giovedì, ottobre 06, 2011

Trésor Midnight Rose

La maison francese Lancôme, nata nel 1935 dal profumiere parigino Armand Petitjean ed entrata a far parte, dal 1964, del gruppo L'Oréal (nella divisione dei prodotti di lusso), torna a far parlare di sé con il profumo “Trésor Midnight Rose”.

Emma Watson e Cyril Descours prestano il volto allo spot che presenta una fragranza magicamente floreale-fruttata; pochi minuti diventano un inno al romanticismo, all’amore, alla ricerca della donna che seduce con il suo profumo.

“Scent of woman”.

Nella città dell’amore, in una Parigi dal sapore retrò, un uomo e una donna si incontrano in una libreria e lei, novella Cenerentola, dimentica il cappello dopo aver incrociato lo sguardo e le dita con quelle del giovane che le porge il libro desiderato.



Inizia così l’inseguimento frenetico e disperato della bella sconosciuta e, quando ormai tutto sembra perduto, quando la speranza scompare seguendo la scia di un battello sulla Senna, in quel momento, due anime gemelle non possono che ritrovarsi.

Un cortometraggio (1 minuto e 45 secondi) per sognare, per immergersi in una favola romantica nell’attesa del lieto fine, per perdersi nei gesti di un uomo che appassionatamente cerca di ritrovare la donna che gli ha trafitto il cuore; di lei sa poco e non ha indizi, solo un cappello e il profumo che spandendosi nell’aria, lascia una scia che ipnotizza e lo guida.

Mario Testino non avrebbe potuto fare miglior scelta per presentare un profumo dedicato a una donna sensuale e romantica, frizzante e briosa che, con malizia e ironia stuzzica i sensi e si lascia corteggiare.

Trésor Midnight Rose, disponibile nei formati da 30 ml, 50 ml e 75 ml si apre con note di testa di lampone, ribes e pepe rosa, lentamente si apre al sapiente mix di rosa, gelsomino, peonia e infine cede il passo alle note orientaleggianti di vaniglia, cedro e muschi bianchi: un profumo misterioso, per sognare e innamorarsi.

0 commenti:

Lettori fissi

Powered by Blogger.