domenica, novembre 27, 2011

Alex, la nuova scarpa di Christian Louboutin

Per alcune sono già un must, un accessorio di tendenza da sfoggiare nelle occasioni più importanti; le star non riescono a farne a meno e le fashion victim potrebbero improvvisamente innamorarsene.

Appartenenti alla collezione autunnale di Christian Louboutin, faranno la gioia di chi ama lo stile animalier, chi adora i gatti e la loro naturale eleganza, le zampone dei leoni, chi ama essere eccentrico e al centro dell’attenzione in ogni occasione; tacco alto, altissimo (120 mm) sono state indossate, recentemente, da Blake Lively, la stella di “Gossip Girl” che le ha elegantemente utilizzate per dare un tocco unico allo stile casual di una giornata qualsiasi sul set.

Non sono state da meno altre attrici note per essere vere e proprie icone della moda, un esempio? Sarah Jessica Parker, la Carrie di “Sex and the city” che le ha orgogliosamente mostrate, in quel di Mosca, indossandole come complemento di un elegante vestito da sera rosso fiammante; del vestito, completato dal mantello rosso, si è parlato molto e le foto sono circolate quasi ovunque, le scarpe sono invece passate inosservate perché nascoste sotto la morbida gonna e tuttavia, gli scatti in cui le gambe della bella attrice sono in mostra, colpiscono per quelle zampette da leoncino.

Marroni, sono caratterizzate da una parte anteriore del tutto particolare, in corrispondenza (più o meno) delle dita di chi le indossa, si trovano degli inserti neri piuttosto rigonfi su cui sono incastonati, a mo’ di unghia alcuni gioielli mentre, il tacco, è rivestito da piccoli cristalli dorati.

Il modello chiamato “Alex” non ha ancora un prezzo di vendita ma conoscendo i prezzi medi delle scarpe di questo stilista è possibile già immaginare che sarà riservato a poche donne, gli altri dovranno limitarsi a osservarle.

Non sono purtroppo riuscita a scoprire il materiale in cui sono state realizzate, spero che quel pelo sia finto, di qualsiasi materiale ma finto; a parte questo, la scarpa è simpatica, potrà far sentire sicuramente qualche donna la “regina della città”, personalmente non la comprerei mai e non avrei il coraggio neppure di indossarla se me la regalassero.

Di fatto il problema non si pone, non capiterà mai.

0 commenti:

Lettori fissi

Powered by Blogger.