domenica, novembre 27, 2011

Il materasso dell'amore

© DailyMail
La vita di coppia, anche se emozionante, può riservare a volte qualche aspetto spiacevole e spesso, è proprio a letto che i difettucci vengono alla luce, scatenando guerre per la conquista di porzioni maggiori di spazio o posizioni di supremazia. Ne vogliamo parlare dei piedi gelati che a tradimento provocano la pelle d’oca e l’avvicinamento rapido all’ipotermia di chi viene colpito?

O parliamo piuttosto di quel malleolo sporgente che incrociando i piedi vi provoca lividi terrificanti? E quel braccio che preme sulla giugulare e rischia di uccidervi? O peggio ancora, il peso su un braccio, la sensibilità sparita e al risveglio, sentirsi come se vi avessero tranciato un pezzo del corpo?

Bene, c’è chi ha pensato alla soluzione e ora potrete dormire abbracciati, ingarbugliandovi come vi più vi piace.


Mehdi Mojabavi, desiner classe 1974 ha pensato a questo e ad altro quando ha realizzato il materasso dell’amore; abbracciarsi coccolandosi sotto le coperte può essere un’arma a doppio taglio perciò ha “partorito” l’idea di un materasso che accompagnasse gli amanti e permettesse loro di trovare il contatto fisico nella maniera più appagante possibile, togliendogli ogni elemento di disturbo.

© cdn.freshome.com
I numerosi moduli ricoperti in tessuto che compongono il materasso si riescono ad aprire in prossimità dei punti “critici” permettendo così di far “sprofondare” il gomito, il braccio sotto al collo, i piedi (e potrete dormire a pancia in giù infilando i piedi nella fessura) e tutto ciò può essere fastidioso. 

Se volete ritrovare la pace, svegliarvi teneramente abbracciati al vostro amore, fare un regalo originale a una coppia di sposi allora pensate a questo prodotto ma, se odiate le nottate coccolose e preferite dormire in pace nella vostra metà di letto, senza essere disturbati, allora lasciate perdere!

In rete è possibile acquistare prodotti con caratteristiche simili, per esempio lo Hugging Mattress e il Cuddle Bed® Superside™ Mattress Topper perciò, se decidete di valutare l’acquisto, dategli uno sguardo.

5 commenti:

Letizia ha detto...

Questa poi!
Certo che il mondo è pieno di gente creativa!

Anonimo ha detto...

nooooo, non ci credo! che lavoraccio incredibile! e che progettazione complicata... speriamo che chi lo compra continui a dormire abbracciato per molto tempo...
monica c.

Laura C. ha detto...

@Letizia, per fortuna :-)
@Monica, oh yes! Io lo testerei volentieri, se serve una cavia, sono disponibile :D

roberto pettorusso ha detto...

dove si puo acquistare, il materasso dell'amore ??

Laura C. ha detto...

Buonasera, in Italia non so dove si possa acquistare; in internet, può provare a contattare questo sito http://www.huggingmattress.com/licensing.php che ne vende uno molto simile. Dando uno sguardo al sito potrà leggerne le caratteristiche e farsi un'idea più precisa.
Buona serata :-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.