sabato, dicembre 24, 2011

Jennifer Lopez, Casper Smart e la bufera con Marc Anthony

6 commenti     
categories: , ,
Jennifer Lopez
 © A.a.A1 (Flickr)  
Non c’è pace per J.Lo, le lacrime durante il suo ultimo concerto sono state la testimonianza di un cuore ferito e uno spirito inquieto; di certo la sua vita amorosa è zoppicante, sembra non trovare serenità ma, soprattutto, sembra non trovare un uomo che sappia amarla e rispettarla.

Jennifer Lopez, conosciuta anche come J.Lo, è nata a New York il 24 luglio 1969 e, donna di successo indiscusso ha ricoperto il ruolo di attrice, produttrice, cantante, ballerina, stilista; il successo sul lavoro sembra però non andare di pari passo con le gioie sentimentali, semmai, procedono in direzioni e a velocità inverse.

Nel 1997 contrasse il primo matrimonio con Ojani Noa; non fu certo fortunato perché durò meno di un anno e si protrasse con strascichi legali non indifferenti, legati soprattutto al desiderio di accumulare denaro da parte dell’uomo. 3 cause costrinsero i 2 ex a rivedersi in varie occasioni:

1°: il motivo del contendere fu il possesso da parte di Ojani di un video hard (in cui J.Lo compariva come protagonista) che un giudice aveva autorizzato a diffondere;
2°: Jennifer cerca di bloccare l’uscita di un libro-parodia sulla vita dell’ex marito che, naturalmente, la tirava in ballo;
3°: la fidanzata di Ojani cita Jennifer per non aver loro permesso di pubblicare “un’opera” di elevato valore intellettuale, morale e narrativo.

Il secondo matrimonio fu contratto nel settembre 2001 con Cris Judd. Conosciuto durante le riprese di "Love Don't Cost a Thing" (era all’epoca ballerino), dopo la luna di miele sul romantico Lago di Como riuscì a tenersi stretta la bella Jennifer per soli 8 mesi lasciando poi il passo a Ben Affleck.

Quella tra J.Lo e Ben è stata una delle coppie più belle dello star system, entrambi stupendi, famosi e amati, si fidanzarono immediatamente dopo il divorzio da Cris e presero il nome di “Bennifer”; nonostante il bellissimo anello di fidanzamento e la data di matrimonio fissata, qualche cosa andò storto. Ben fu sorpreso in un club di spogliarelliste, in atteggiamenti poco adatti a un futuro sposo.

Il risultato? Scontato, la copia scoppiò.

L’anno successivo, nel 2004, Marc Anthony e Jennifer, già amici, incisero un duetto e di lì a poco si sposarono con un matrimonio in forma talmente privata, che neppure gli invitati furono messi anticipatamente al corrente dell’evento cui avrebbero preso parte; tra voci che si rincorrono, notizie vere e fasulle i due divengono genitori dei gemelli Max ed Emme ma, nel luglio del 2011 comunicano l’imminente divorzio.

Da questa ultima ”batosta” J.Lo durante l’ultimo concerto, cantando “If you had my love” scoppia il lacrime e, solo con voce rotta riesce a terminare la canzone.

Ora ha un nuovo toy boy (Casper Smart) e la cosa, sembra non essere gradita proprio dall’ultimo ex che pretenderebbe la custodia congiunta dei figli ma, soprattutto, vorrebbe vedere Jennifer sofferente e avvilita per il mancato rapporto che si creerebbe così tra i gemelli e il fidanzatino.

Restiamo in attesa di novità, sperando che J.Lo riesca, “sconfitto” Marc, a trovare un po’ di serenità.

6 commenti:

ilrepungente ha detto...

Che donna....:D

Laura ha detto...

Bella... e con 2 gemelli eheheh ;-)

stefania ha detto...

Lauraaaa!!! Scusa, sono stata un po' latitante questi giorni... Sono riuscita a scappare un attimo dai preparativi per cui ne approfitto... Grazie per gli auguri e tantissimi auguri anche a te alla tua famiglia per un fantastico Natale!! Un abbraccio forte forte! ^_^

Laura ha detto...

Ma ciaooooo :D Ti capisco, io sono in attesa di preparare i biscotti, tutti di corsa in questi giorni :-). Grazie e tantisssimi auguri di buon Natale, rilassati e divertiti. Un abbraccioneeeee :D

M.M. ha detto...

Bella e brava!

Laura ha detto...

Bella, brava... e sfortunata! :-(

Lettori fissi

Powered by Blogger.