giovedì, gennaio 12, 2012

Volete vincere il capodanno in una città europea?


Vi piacerebbe vincere un capodanno in una delle più belle capitali Europee? Se la risposta è si, ecco il concorso che fa per voi, Consodata offre la possibilità di parteciparvi in maniera semplice e gratuita, fino al 31/7/2012, basta rispondere a un questionario e il gioco è fatto.

Sarà sufficiente inserire i dati richiesti in maniera manuale, oppure collegando il proprio account Facebook e via, sperare che la dea bendata abbia un occhio di riguardo e ci scelga tra tutti i partecipanti; anche se non si dovesse vincere il primo premio però non sarà il caso di disperarsi perché sono previsti alcuni premi minori, ugualmente interessanti e di tendenza.

Per dare maggiori possibilità di vincita sono state predisposte, oltre all’estrazione finale, cinque estrazioni intermedie; per partecipare sarà obbligatorio inserire i dati anagrafici personali, accettare le condizioni di partecipazione e dare il consenso al trattamento dei dati personali mentre sarà facoltativo rispondere a tutti i quesiti sulle abitudini e i consumi.

Le estrazioni si terranno a Milano presso la sede della Società delegata Clipper Srl davanti a un notaio o al responsabile della tutela del consumatore; Consodata rende noto che in qualsiasi momento si potrà chiedere comunque di accedere alle informazioni fornite alfine di modificarle o cancellarle, interrompendo così l’invio di eventuali comunicazioni commerciali.

Per terminare, due parole sugli organizzatori.

Consodata appartiene al gruppo Seat Pagine Gialle e con metodi innovativi, analizzando le abitudini dei consumatori, realizza per i proprio clienti, efficaci campagne di direct marketing tramite servizi di mailing, direct e-mailing, telemarketing ed sms.

Che ne dite, avete voglia di vincere? Andate allora sul sito dedicato al concorso e in bocca al lupo!
Loading...

10 commenti:

  1. interessante, andrò a dargli un'occhiata ; )

    RispondiElimina
  2. Si, è molto carino e ti permette di scaricare anche un brano mp3 al volo :D

    RispondiElimina
  3. Con la fine del mondo mi sa che ormai non serve più vincere un capodanno...ahahaha

    RispondiElimina
  4. Ahahahahah, io conto di essere ancora qui il 31, non menar gramo ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Loris, è un piacere il tuo passaggio. Tutto bene? :D

    RispondiElimina
  6. Be', zucchero non guasta bevanda... Proviamo anche questo! ;)

    RispondiElimina
  7. Ahahah, questa mi mancava, te la rubo e me la riciclo :D

    RispondiElimina
  8. Mica male un capodanno all'estero bello e pagato....bacio Laura!

    RispondiElimina