Informazioni nel web

Una rivista online in continua evoluzione

Kaia Gerber, la figlia Cindy Crawford, nuovo volto di “Young Versace”

By gennaio 19, 2012 ,

“Buon sangue non mente”, “Tale madre, tale figlia”, insomma, ditelo come vi pare ma sembra proprio che la tradizione abbia preso il sopravvento anche in casa Gerber e così, Kaia Gerber è entrata nel mondo dorato della moda.

Ha dieci anni e sembra già pronta a conquistare l’olimpo delle modelle seguendo le orme della madre, la super top Cindy Crawford; volto di “Young Versace”, la giovane ha prestato la sua immagine per presentare la nuova collezione destinata a bambini di età compresa tra gli 0 e i 12 anni.

Graziosa e sicura, posa con ben in evidenza degli invidiabili, lunghi e fluenti capelli castani, mostrando una sicurezza innata e una bellezza naturale; i tratti della madre sono chiari e visibili, chi l’ha diretta ha affermato che sembra essere nata per stare davanti alla macchina fotografica.

Mamma Cindy non ha abbandonato la figlia sul set anzi, eccitata per la nuova avventura, è stata lieta di “prestare” la sua creatura ai Versace che con lei hanno avuto rapporti strettissimi, soprattutto Gianni, di cui fu la musa.

Fotografata da Mert Alas e Marcus Piggot non passerà certo inosservata, il futuro nella moda è praticamente assicurato; nell'immagine la si può ammirare in una foto per nulla sexy o da Lolita ma, al contrario, il viso dolce e delicato, le mani infilate nelle tasche di un giubbettino corto, la gonnellina senza fronzoli, i calzini indossati (che orrore!) con i sandali mostrano una giovane pre-adolescente pronta a sbocciare e nulla più, nonostante dimostri più dei suoi 10 anni.

Attendiamo allora qualche anno e speriamo di non ritrovarcela, a breve, su qualche giornale di gossip per qualche bravata o scandalo.

Loading...

You Might Also Like

6 commenti

Simply