giovedì, gennaio 19, 2012

Kaia Gerber, la figlia Cindy Crawford, nuovo volto di “Young Versace”

“Buon sangue non mente”, “Tale madre, tale figlia”, insomma, ditelo come vi pare ma sembra proprio che la tradizione abbia preso il sopravvento anche in casa Gerber e così, Kaia Gerber è entrata nel mondo dorato della moda.

Ha dieci anni e sembra già pronta a conquistare l’olimpo delle modelle seguendo le orme della madre, la super top Cindy Crawford; volto di “Young Versace”, la giovane ha prestato la sua immagine per presentare la nuova collezione destinata a bambini di età compresa tra gli 0 e i 12 anni.

Graziosa e sicura, posa con ben in evidenza degli invidiabili, lunghi e fluenti capelli castani, mostrando una sicurezza innata e una bellezza naturale; i tratti della madre sono chiari e visibili, chi l’ha diretta ha affermato che sembra essere nata per stare davanti alla macchina fotografica.

Mamma Cindy non ha abbandonato la figlia sul set anzi, eccitata per la nuova avventura, è stata lieta di “prestare” la sua creatura ai Versace che con lei hanno avuto rapporti strettissimi, soprattutto Gianni, di cui fu la musa.

Fotografata da Mert Alas e Marcus Piggot non passerà certo inosservata, il futuro nella moda è praticamente assicurato; nell'immagine la si può ammirare in una foto per nulla sexy o da Lolita ma, al contrario, il viso dolce e delicato, le mani infilate nelle tasche di un giubbettino corto, la gonnellina senza fronzoli, i calzini indossati (che orrore!) con i sandali mostrano una giovane pre-adolescente pronta a sbocciare e nulla più, nonostante dimostri più dei suoi 10 anni.

Attendiamo allora qualche anno e speriamo di non ritrovarcela, a breve, su qualche giornale di gossip per qualche bravata o scandalo.

6 commenti:

ilrepungente ha detto...

Sei la solita gossippara....:P

Laura ha detto...

Da quando ho letto il fuffa-giornale non sono più la stessa :D

Anonimo ha detto...

Ma cosa è il fuffa-giornale?
monica c.

Laura ha detto...

Ahahah, è come ho definito un noto mensile di moda, bellezza e benessere in una recensione su dooyoo. E' pieno di robaccia inutile :D

Tizyana - Azzurraa ha detto...

E' vero, dimostra di più dei suoi 10 anni. E' una bella ragazzina, ma certo, essere la figlia di Cindy è un bel vantaggio, al contrario chissà quanta fatica per emergere nell'affollato mondo della moda!

Laura ha detto...

Già, però parte comunque avvantaggiata rispetto ad altre che dovranno sgobbare il doppio ;-)

Lettori fissi