venerdì, gennaio 27, 2012

Mandiamo un sms al 45502, fino al 29 gennaio sosteniamo la Fondazione Theodora

Mancano solo 2 giorni, c’è infatti tempo fino al 29 gennaio per fare una piccola donazione, via sms o telefono, alla Fondazione Theodora.

2 o 5 euro, un contributo veramente minimo (anche se per alcuni, mi rendo conto, in questo periodo può essere un sacrificio), per aiutare tanti bambini ricoverati in ospedale che, con l’aiuto e la presenza di artisti appositamente formati, riescono a passare momenti di entusiasmo e felicità, grazie alla risata e all’allegria portata in corsia.

I Dottor Sogni lavorano in armonia con il personale medico, occupandosi di sostenere i bambini, stimolando la parte giocosa che in loro ancora vuole esprimersi; una risata, un gioco, un momento di serenità possono essere, in situazioni difficili e di lunga degenza, la scintilla cui aggrapparsi per vivere giorno dopo giorno.

Tutti i bambini hanno diritto a sorridere, anche, e soprattutto, quelli ricoverati in reparti oncologici e cardiologici; il numero 45502, aiuterà a dare un po’ di serenità e facilitare il processo di guarigione e recupero.

Pronti allora a prendere il cellulare e mandare un sms?

Ricordate, 45502

5 commenti:

Anonimo ha detto...

una bellissima iniziativa che deve essere condivisa il più possibile!
monica c.

Luke ha detto...

ottima informazione, grazie

Laura ha detto...

Speriamo partecipino in molti... almeno per i bambini malati :-(

stefania ha detto...

Ne avevo sentito parlare e mi aveva molto colpita!!

Laura ha detto...

Ogni tanto ne parlano anche in tv, speriamo che partecipino in molti...

Lettori fissi

Powered by Blogger.