martedì, marzo 20, 2012

La ginnastica perfetta per il nostro amico peloso: Matilda vs Birobi

I cuccioloni di solito amano muoversi, correre, distruggere e addentare tutto quello che trovano in casa; a volte però diventano pigri e smuoverli può rivelarsi una vera e propria impresa.

Matilda è una simpatica pigrona, tenera e sonnolenta, quando decide di non muoversi diventa impossibile schiodarla dalla sua cuccia. Dopo infiniti tentativi il “padrone” riesce a escogitare un metodo divertente per stimolarla e farla balzare sulle 4 zampe.

E’ guerra aperta alla pelandronaggine, Matilda non riuscirà a resistere; per darle la mossa ha pensato di ricorrere a Virobi, il robottino di Vileda che gironzolando per casa raccoglie capelli e polvere semplicemente strofinando sul pavimento  il panno elettrostatico posto sulla parte inferiore.

Dopo la prima carica di 12 ore lo si può programmare in modo che ciondoli per casa 30 minuti o 2 ore... tempo che si potrà trascorrere intrattenendosi in altre, più divertenti, attività.

Ecco cosa serve per far muovere il cucciolone e pulire senza alzare un dito:
nastro adesivo
forbici
croccantini/bocconcini per cane
virobi

Nel video si troveranno le istruzioni e ci si potrà divertire osservando la simpatica Matilda... Cesar Millan a confronto è un novellino! Provare per credere!


Loading...

7 commenti:

  1. Non lo avevo ancora visto... troppo carino!

    RispondiElimina
  2. @Stefania, voglio provarci anche io con la mia cucciolona pigrona :D
    @Monica, è carinissimo :-)

    RispondiElimina
  3. Accidenti mia figlia si scioglierebbe...baciotti e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Dai suuuu, allora adotta un bel cucciolone!!! Un bacione :D

    RispondiElimina