sabato, marzo 24, 2012

Premio Blog Affidabile

8 commenti     
categories: ,
Ieri sera, prima di spegnere il pc ho fatto un controllino tra le mail della posta e ho notato che un’amica blogger aveva pubblicato così, sono corsa a leggere l’articolo e lì, ho trovato una bellissima sorpresa: Mara, la bravissima autrice di Notizieinvetrina  mi aveva onorato con un riconoscimento speciale, quello di “Blog Affidabile”.

Come potrete immaginare sono andata in brodo di giuggiole, Mara in questi giorni mi sta viziando paurosamente, prima mi ha dedicato un bellissimo post (“Blog Amici:Informazioni nel Web) e ora questo bel premio; Mara, GRAZIE!!!

Il premio mi è stato riconosciuto perché il blog:
-viene aggiornato regolarmente
-mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
-favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
-offre contenuti e informazioni utili e originali
-non è troppo pieno di pubblicità

A mia volta segnalo alcuni blog che ritengo meritevoli di essere conosciuti e visitati; purtroppo ce ne sono molti ma, dato che non mi è permesso mettere tutti quelli che seguo e trovo bellissimi, ne indicherò 5, come ha fatto Mara prima di me:

Questo piccolo grande mondo . Il blog è curato da Stefania che, con passione, riesce a raccontare miti e leggende, trame e approfondimenti di letteratura e storia. La visitina al suo blog non può mancare per nessun motivo!

Diffusione cultura. E’ il blog di Monica, una bravissima blogger che discute in maniera competente e intelligente di storia, psicologia, pedagogia e sociologia. Se siete affascinati dalle scienze sociali oppure avete voglia di conoscere la storia del popolo Ebraico andate a farle visita, non ne resterete delusi!

Dizionario del benessere vitale. Lavia aggiorna questo blog dedicato all’ecologia, al vivere sano, all’erboristeria e cure naturali, bellezza e benessere, in armonia con la natura e nel pieno rispetto della vita umana e animale. Possibile perderselo? No, non credo proprio.

Banco foglio penna. E’ il blog di Mara, romantica, altruista e adorabile blogger che condivide pagine di vita vissuta, sentimenti, emozioni e conoscenze; un blog per imparare ed emozionarsi con le storie toccanti e le bellissime poesie scritte da lei. Una volta visitato non se ne può più fare a meno.

Orgoglio Nerazzurro. Su dai, permettetemelo, è il blog di mio marito, tifoso interista sfegatato che, in questo periodo, visto l’andamento della squadra non si può certo dire che se la stia passando troppo bene.

Ci sarebbero stati molti blog che avrei voluto premiare ma purtroppo ho dovuto scegliere, spero che chi non ho potuto inserire non se la prenda a male; a tutti gli altri auguro invece un Buon Premio.

8 commenti:

Stefania Esse ha detto...

Ma grazieeeee!!! Poi se ti va, vieni a vedere cosa ho scritto di te! bacione

Anonimo ha detto...

ma che bella sorpresa! grazie mille, sono felicissima del riconoscimento e penso che il tuo sia meritatissimo.... e complimenti anche per le altre scelte, soprattutto per orgoglio neroazzurro, un blog che, tifoseria a parte, ci impegneremo tutti a far crescere....
monica c.

M.M. ha detto...

ma che bella sviolinata che mi hai fatto ...mi sono emozionata molto. Un bacione e buon fine settimana

Laura ha detto...

@Stefania, è stato un piacere, meritatissimo!!! Adesso vengo subito :-)
@Monica, sono contenta che ti abbia fatto piacere, direi che te lo meritavi proprio ...ahahah, povero orgoglio, che periodo triste ;-)
@Mara, grazie a te, io ho detto solo la verità. Un abbraccio enorme e buon week-end :D

Anonimo ha detto...

beh, ti confesso che fra tutti e quattro i miei blog, quello che hai premiato tu è di gran lunga quello che amo di più...
grazie ancora
monica

Laura ha detto...

Allora sono doppiamente felice; a me piace molto, però sono di parte, sai che condivido alcune tue passioni ;-)

Lavia ha detto...

I premi fanno sempre piacere .. :-) Mi mancano le parole per esprimere il mio pensiero .. dove ho messo il dizionario ! eheheh Grazie !! Buona giornata

Laura ha detto...

Ahahaha, questo dizionario è proprio vitale :D

Lettori fissi

Powered by Blogger.