mercoledì, marzo 07, 2012

Toilet mug, la tazza a forma di WC

Siete alla ricerca di una simpatica tazza di “design” che diverta e susciti ilarità? Vi presento oggi un articolo divertente che, per essere utilizzato, necessita di abbondante coraggio, io non ce la farei mai a utilizzarla ma i gusti son gusti e potrebbe anche piacere.

Regalo perfetto per l’amico burlone, per un conoscente dotato di molto senso dell’umorismo o per mandare simpaticamente a “quel paese” qualcuno, la tazza wc non mancherà di sorprendere e lasciare a bocca aperta chi lo riceverà; potreste ottenere come ringraziamento una sonora risata ma potrebbero anche tirarvela dietro, pensateci bene perciò prima di regalarla.

Può contenere fino a 340 grammi di caffè e, anche se dall’immagine appare piccola, in realtà non lo è affatto; le misure sono pari a 12.7cm x 7.62cm x 10.16 cm. Niente male, no?

In pratica è perfetta per il caffelatte o una bella cioccolata, per un caffè espresso decisamente no, si perderebbe e farebbe la figura di una pozzanghera sull’asfalto.

Che poi, chi lo ha detto che può contenere solo caffè? Suvvia, ci vuole un po’ di fantasia e in men che non si dica potrete disporre di un contenitore per caramelle, una vaso per una piccola pianta, una tazzona in cui in un po’ d’acqua far galleggiare delle candele e, per concludere, una bella coppetta da gelato.

Basta avere solo un po’ d’inventiva, un minimo di humor e il gioco è fatto.

Allora, siete pronti a regalare questa originalissima tazza? Sicuramente stupirete lasciando senza fiato il destinatario; la trovate online e, con molta probabilità anche in quei negozietti che vendono articoli da regalo.

Se non sapete dove comprarla, fate un giro su amazon.it, al momento la “Tazza a forma di WC” è a disposizione di ogni burlone.

11 commenti:

ilrepungente ha detto...

Che squalloreeeeee.....:P

Laura ha detto...

Ahahahah, è proprio terrificante ma fa troppo ridere :D

Anonimo ha detto...

così però sembra un cesso intasato... aiuto... chiamare quelli degli spurghi....
monica c.

Laura ha detto...

L'aspetto è veramente poco invitante, pensa se ci avessero messo della cioccolata! o.O Ahahahah.

Private baths and public toilettes ha detto...

Beautiful!

Luke Scintu ha detto...

Presto è il mio compleanno regalatemene una :)

Laura C. ha detto...

@ Private baths and public toilettes sono contenta che ti piaccia :-)

@ Luke, ma dai, quando compi gli anni?

Luke Scintu ha detto...

il 23 giugno:)

Laura C. ha detto...

Wow, ci siamo quasi! Allora aspetto a farti gli auguri :-)

Luke Scintu ha detto...

Va bene:)

Laura C. ha detto...

:-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.