martedì, aprile 17, 2012

Interpretazione dei sogni: abete

Sognare un abete
Cosa significa sognare un ABETE?
Vediamolo insieme con l'interpretazione dei sogni

Sognare un abete, ha un significato diverso a seconda della situazione in cui lo si vede o, in alternativa dell’azione che si accompagna alla vista; una fitta foresta di abeti in cui la luce non riesca a filtrare lasciando in condizione di oscurità o semioscurità, con un senso di irrequietezza o paura, indica l’attraversamento di un periodo non particolarmente felice, caratterizzato da una paura che dovrebbe essere compresa e analizzata, per tornare a “vedere la luce”.

Se la foresta però non crea un senso di inquietudine, indica il desiderio di ritrovare la libertà ed eventualmente isolarsi per ritrovare la propria dimensione o realizzare un progetto per il quale si dovrà lavorare ancora per molto tempo.

Chi spera di trarre dal sogno delle anticipazioni del futuro o i numeri da giocare al lotto, potrebbe essere interessato alle seguenti informazioni in cui, i numeri da giocare, sono indicati tra parentesi; in generale i numeri da giocare sono il 2-11-17-21-34

L’abete è l’albero natalizio per antonomasia perciò vederlo già addobbato oppure addobbarlo è presagio di felicità, fortuna successo e cambiamento (25-72), vedere un abete indica fortuna in ambio economico/finanziario e raggiungimento degli obiettivi (17) mentre vederlo innevato un matrimonio felice (89).

8 commenti:

Luke ha detto...

Bello l'abete come tutti gli alberi :)

Stefania Esse ha detto...

Questo post me le ero perso... che bella l'interpretazione relativa alla libertà, molto poetica!

M.M. ha detto...

Mai sognato un abete :-)

Rossana ha detto...

Bel post ;)

ilrepungente ha detto...

Nemmeno io ho sognato un abete...è grave? :P

Laura ha detto...

Ragazzi, neppure io ricordo d'aver mai sognato un abete... però mi piacerebbe sognarlo con la neve o addobbato per Natale ;-)

Anonimo ha detto...

anch'io voglio sognare un abete adesso...
monica c.

Laura ha detto...

Concentrati, andando a letto pensa che vorresti fare l'albero di Natale... poi domani mi dici se ci sei riuscita :-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.