giovedì, maggio 31, 2012

The Butt Station Desk Accessory Holder: l'omino sul wc che tiene in ordine la scrivania

Le scrivanie e i tavoli di lavoro sono spesso “intasati” da carte, documenti, penne, graffette e chi più ne ha più ne metta; quando serve qualche cosa inevitabilmente non si trova mai e allora, nella ricerca spasmodica, il disordine cresce mentre si spostano carta e accessori da un punto all’altro.

Penne, scotch e graffette si perdono e scompaiono come se fossero state inghiottite da un buco nero.

Io ho trovato la simpatica soluzione; girovagando per il web mi è balzato all’occhio un simpatico “compagno” da scrivania che permette di tenere un po’ in ordine questi tre essenziali accessori, ve lo presento, è il “The Butt Station Desk Accessory Holder“.

L’omino comodamente seduto sul wc tiene tra le mani una bobina di scotch, una specie di rotolo di carta igienica formato gigante che può essere comodamente strappata tramite la seghetta posta ai suoi piedi; le graffette sono nascoste all’interno del water... in realtà, il sederotto dell’omino è magnetico perciò si attaccano proprio lì. Impossibile perderle finché lui rimane beatamente seduto. Toglietelo dal suo trono e rubategli le graffette quando ne avete bisogno, non se ne lamenterà!

E le penne?

Be’, quelle si trovano dislocate un po’ ovunque. Una la tiene in bocca e altre due si possono riporre nella parte posteriore mentre, al posto della cassetta dello sciacquone, si potrà inserire un piccolo blocchetto per appunti.

Disponibile in 2 colori, blu, arancio e verde, misura 6.35x15.75x15.24 cm.

Insomma, un gadget divertente che solo guardandolo potrebbe rendere meno noiosa una giornata di lavoro, di sicuro farà ridere anche i colleghi.

Chi lo volesse, lo potrà trovare online su Amazon .

2 commenti:

Letizia ha detto...

Ma le trovi tutte tu!?!?! XD XD XD

Laura ha detto...

Ahahah, è talmente carino che non potevo non condividerlo con voi :D

Lettori fissi

Powered by Blogger.