giovedì, maggio 10, 2012

GameStop supervaluta iPod, iPad e iPhone

3 commenti     
categories: , ,
GamestopA volte capita di avere in casa oggetti che non si utilizzano più, stanno in un angolo o in un cassetto a far nulla; in questi tempi di crisi, i negozi di vendita di articoli usati pullulano non solo di acquirenti, ma anche di persone che cercano di liberarsi di oggetti dismessi, guadagnandoci qualche euro e ridandogli vita.

In questi giorni GameStop lancia una novità, dopo il calendario dell'Avvento, per i suoi clienti una nuova opportunità di fare affari; chi ha in casa un iPod, iPad oppure un iPhone che non utilizza più, può portarlo presso uno dei punti vendita e venderlo.

La possibilità potrebbe essere succulenta anche per chi avesse intenzione di cambiare un modello vecchio per sostituirlo con uno degli ultimi commercializzati; siete stanchi del vostro vecchio iPad 1 e volete passare al 2?

Perché non approfittare di questa possibilità e, invece di lasciarlo a prendere la polvere da qualche parte, portarlo presso uno dei GameStop?

Il procedimento è semplice, portate il vostro apparecchio, uno dei commessi lo valuta e, a quel punto potrete decidere se acquistare immediatamente un gioco, una consolle, un dvd, un accessorio di una delle consolle, approfittando dello sconto pari al valore dell'oggetto che avete portato, oppure, farvi consegnare un buono da spendere nel punto vendita, entro 2 anni.

Non sono in grado di dirvi a quanto corrispondono le valutazioni perché il valore sarà dipendente dallo stato di conservazione dell'oggetto e altri parametri; vedere e toccare sarà, per i ragazzi che operano in questa catena, l'unico modo per fare una stima reale.

Bene, io ve l'ho detto, saperlo può tornare utile perciò, se vorrete approfittare, accomodatevi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà la solita valutazione da miseria.
Quando fate valutare un articolo usato al gamestop chiedete a che prezzo vendono lo stesso articolo.

Laura ha detto...

Molto probabilmente non si sprecheranno; io ho provato a estorcere notizie ma mi han detto che devono vedere l'iPod per fare una stima.

Laura ha detto...

... e grazie del passaggio. Buona serata :-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.