mercoledì, maggio 02, 2012

Il tuo discount Dpiù a portata di mano

In questo periodo storico in cui la crisi economica sembra proprio volerla fare da padrona, è naturale cercare di ridurre al minimo le uscite e, conseguentemente, fare la spesa con un particolare occhio di riguardo ai prezzi e al risparmio.

In molti casi, a prezzi bassi corrisponde anche una qualità inferiore, ma non sempre è così; tra la marea di ipermercati, supermercati, piccoli negozi di quartiere e discount, la possibilità di coniugare risparmio e qualità, la offre il discount Dpiù.

Sempre più diffuso, dispone, allo stato attuale, di 250 punti vendita sparsi sul territorio nazionale; l’abbinamento tra uno staff orientato al cliente e impegnato perciò a soddisfare con professionalità gli avventori, e l’ottimo rapporto qualità/prezzo, ne ha decretato il successo.




Il quotidiano impegno dell’apparato decisionale, per offrire una qualità sempre maggiore, si svolge su più fronti; vediamo quali:
rigorosa selezione dei produttori
innovazione tecnologica dei partner commerciali
verifiche costanti e crescente attenzione verso le fonti di approvvigionamento
ricorso a controlli di qualità che certifichino il prodotto finito.

Da ciò ne deriva che ogni acquisto, sia che si tratti di frutta e verdura, di carne fresca, pane fresco o prodotti salutistici, può essere fatto in assoluta tranquillità, con la certezza di potersi avvantaggiare di prodotti qualitativamente validi, rifornendosi presso una struttura che, pur essendo inserita tra quelli che si definiscono “discount”, offre prezzi accessibili ma servizi e strategie tipiche dei moderni supermercati.

Al passo con i tempi, dispone di un sito web completamente rinnovato di recente che, con pochi rapidi gesti permette di raccogliere numerose utili informazioni sui prodotti, sulle promozioni, la dislocazione dei punti vendita, le aperture straordinarie, ma anche sfogliare il volantino online, navigare tra gustose ricette, sbirciare la collezione Dpiù e tenersi informati sulle nuove aperture.

Per chi ama viaggiare, è presente anche una sezione dedicata ai viaggi con offerte appetibili e perfette per ogni esigenza che possono essere consultate comodamente dal proprio divano: mare, montagna, lago, crociera o vacanze benessere, c’è tutto per tutti!

Impossibile non menzionare le App per Iphone, Ipad e Android, liberamente scaricabili per avere a portata di mano, in ogni momento, tutte le informazioni di cui si potrebbe avere bisogno.

Ottima alternativa al pc fisso o portatile, il tablet e lo smartphone garantiscono al giorno d’oggi, una connettività sempre più svincolata dai limiti fisici della propria abitazione perciò, tramite l’applicazione, si potrà sfogliare il volantino contenente le offerte che ogni settimana viene aggiornato con le novità o, più semplicemente per scoprire il più vicino punto vendita.

Che dire allora?

Ci sono persone. E poi ci sono persone Dpiù!





2 commenti:

Anonimo ha detto...

ottima segnalazione
monica c.

Laura ha detto...

Grazie :-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.