venerdì, maggio 25, 2012

Interpretazione dei sogni: acrobata

Cosa significa sognare un ACROBATA?
Vediamolo insieme con l'interpretazione dei sogni

Sognare un acrobata sottolinea il senso di inferiorità che si prova verso persone o situazioni, e la conseguente necessità di cercare di modificarsi, “fare acrobazie”, muoversi per evolvere e superare ciò che comporta un senso di spiacevole inadeguatezza.

Più in generale rappresenta comunque il bisogno di muoversi agevolmente (anche simbolicamente, con il pensiero) all’interno di una situazione, soprattutto se nuova, tenendo conto dei rischi; ci si deve muovere come un acrobata che agisce in scioltezza, facendo sempre attenzione perché lo fa in una condizione di incertezza dove anche il più piccolo errore si paga. Da questo punto di vista può essere inteso come l’avvertimento ad essere attivi, guardandosi però attorno.


Sognare di essere un acrobata può indicare la tendenza a comportarsi in maniera poco attenta,
incosciente, forse cercando di attirare l’attenzione; sognare di guardare un acrobata indica il modo teso con cui si affrontano le persone che si teme possano frapporsi al raggiungimento di un obiettivo.

Chi cerca nei sogni una piccola anticipazione del futuro e numeri da giocare, potrebbe essere interessato a sapere che sognare un acrobata impone di giocare i numeri 11-16-35.

Sognare un acrobata mette in guardia da tutto ciò che circonda, cose e persone, la realtà potrebbe essere differente da ciò che si vede. Può essere presagio del totale cambiamento di una situazione e, se l’acrobata non cade allora si potrà prevedere la felice conclusione di una situazione mentre se, al contrario, non riesce a terminare l’esercizio, si dovrà fare attenzione alla propria salute.

0 commenti:

Lettori fissi

Powered by Blogger.