domenica, maggio 13, 2012

Kia dubstep contest euro 2012, partecipa e vinci una Kia Picanto

Kia, la casa automobilistica Coreana sempre al passo con i tempi, lancia un nuovo contest che permetterà a chi sia un’amante del calcio e del dubstep di partecipare e, se fortunato, vincere un viaggio verso Euro 2012 oppure una Kia Picanto.

Nato all’inizio del 2000, il dubstep ha presto conquistato il Vecchio Continente facendo muovere e ballare intere schiere di giovani e adesso, chi ama seguire questo ritmo potrà far vedere di cosa è capace; la danza è la nuova frontiera che apre le porte del calcio!

In tutto il mondo è partita la ricerca che ci accompagnerà verso Euro 2012, partecipare non è solo divertente ma è anche estremamente semplice e, nello spirito di innovazione che caratterizza Kia, non potevano mancare un canale dedicato all’evento su youtube (http://www.youtube.com/kiabuzz) e il supporto di facebook che, con la sua applicazione, descrive con chiarezza come partecipare.

Dopo aver guardato il viral video si entra in scena, il ballo diventa protagonista e le luci si accendono, basterà girare un proprio video, caricarlo entro il 13 maggio e attendere il giorno successivo quando saranno annunciati i 16 finalisti poi, il 24 maggio verranno decretati gli 8 migliori .

Correte quindi su Facebook e cliccate su “How to partecipate” (https://apps.facebook.com/kia-dubstep-contest/index.php?redir=Y) per scoprire tutto su questo contest.

Le regole sono semplici:

-divertimento, movimento e tanta ironia. Nel contest non si cercano ballerini professionisti ma solo persone che vogliano mettersi in gioco, mostrando la loro creatività e quel pizzico di follia che non guasta mai;

-per essere validi i video devono avere la traccia musicale dubstep di DJ Flux Pavilion "I Can’t Stop";

-da soli o in compagnia, purché si balli! E’ possibile infatti partecipare proponendo un assolo oppure in team, ricordando però che solo 2 partecipanti della squadra potranno accaparrarsi il premio per Euro 2012;

-i minori possono contribuire con un loro video ma non sono autorizzati a qualificarsi per le selezioni finali;

-il viaggio per Euro 2012 che vinceranno gli 8 finalisti include volo, hotel e il biglietto per assistere alla partita inaugurale della manifestazione Euro 2012 a Varsavia (Polonia);

-Il vincitore del primo premio si aggiudicherà una nuova Kia Picanto;

-il concorso si concluderà il 13 maggio perciò, affrettatevi ad inviare i video entro quella data.

Cosa aspettate allora, se amate il calcio e il ballo, unite queste passioni e partecipate al contest, il divertimento è assicurato!

0 commenti:

Lettori fissi

Powered by Blogger.