lunedì, maggio 28, 2012

Occhiali Carrera: after all, no regrets

4 commenti     
categories: ,
Dopo gli occhiali Flora e i Rockstud, ecco anche la freschissima collezione Carrera; tecnologia e design rendono anche questi un possibile must della stagione anche se, con buona probabilità, le fashion victim perderanno la testa per la farfallina Gucci o le stilosissime borchie di Valentino.

Per tutti i gusti, unisex e dal costo non inavvicinabile, hanno uno stile vintage, richiamano vagamente i mitici Ray Ban Folding Wayfarer e, con la loro leggerezza, la particolare struttura dell’asticella e la qualità Optyl (marchio registrato da Safilo) riescono a imporsi nel mercato degli occhiali da sole.

Impossibile non esaltare la tecnologia alla base del materiale di cui si compongono, un materiale che garantisce la durata nel tempo dei colori e della qualità, consentendo, anche nel lungo periodo, di avere a disposizione un prodotto impeccabile che non perde le caratteristiche cromatiche del primo giorno; il materiale plastico termoindurente è del 20% più leggero, confortevole, anallergico, durevole e resistente a sudore e cosmetici.

Il materiale ha anche una “memoria”, riscaldato si adatta perfettamente e in maniera perfetta alla forma del viso ma, nel caso in cui ve ne fosse necessità, un successivo nuovo riscaldamento lo riporterà alla forma originale.

Carrera 6000 sono il “marchio” di chi ogni giorno vive la vita appieno, sfruttando ogni attimo per emergere, lasciare una traccia nel mondo, per chi lotta per affermarsi e non lascia che sia la corrente della vita a trascinarlo; 2 sono i concept imperdibili: sporty e camouflage.

Sporty è perfetto per chi non si ferma mai, per chi è dinamico, teso a mordere la vita, chi è attivo e non bada troppo ai fornzoli; una linea pulita e semplice ma di alta qualità che combina 6 varianti di strisce verticali sulle aste, a colori opachi, in combinazione con quelli lucidi.

Camouflage è perfetto per chi ha un’anima cool, per gli amanti del vintage che qui, riscopriranno colori totalmente rivisitati; 8 combinazioni imperdibili caratterizzate da un effetto opaco che arricchisce uno stile di fashion e design. Carrera è riuscita a ridare smalto a colori e linee, riproponendo, in chiave moderna, forme e colori che sembravano appartenere solo al passato.

E voi, a quale concept appartenete?

4 commenti:

ilrepungente ha detto...

che figata il video...ma lo hai realizzato tu? :P

Laura ha detto...

Hai visto che roba? Certo... tutta opera mia (seeeee, come no!) ;-)

Tizyana - Azzurraa ha detto...

Belli questi occhiali! Buon inizio settimana.

Laura ha detto...

Per questa stagione i miei favoriti in assoluto sono i Flora :-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.