Informazioni nel web

Una rivista online in continua evoluzione

Emma Watson a spasso con Darcy, il cane rosa... e scoppia la polemica

By giugno 26, 2012 ,

© GoffPhotos.com   
Emma Watson in questi giorni fa discutere non certo per le sue apparizioni televisive e cinematografiche quanto, piuttosto, per la bizzarra trovata di tingere un piccolo amico peloso (Darcy) di un bel rosa che, di certo, non passa inosservato.

Raccogliere 50.000£ per la lotta contro il cancro al seno è lo scopo e lo cinguetta anche da Twitter dove, l’immagine del cagnolino, con un cartello recante la scritta “Please Donate”, campeggia invitando a partecipare all’iniziativa.

Gli animalisti, dopo aver visto le immagini che la ritraggono mentre passeggia per le strade di Bethnal Green sono insorti e, buona causa o meno, non hanno visto di buon occhio la pensata; Stuart Simons, proprietario del Groom Dog City, si è occupato della tinta e sostiene che il colore è innocuo, a base di barbabietola e semipermanente perciò, sicuro. Come se non bastasse, si aspetta, con all’arrivo delle Olimpiadi, anche un numero crescente di richieste di tinte per animali.

Rapide, richiedono pochi minuti, se effettuate su cani come Darcy, dal naturale colore chiaro, rendono alla perfezione.



C’è da inorridire; ancora non si conoscono gli effetti che queste tinte possono avere sugli animali e, soprattutto, come possono influire sul modo in cui vengono percepiti dagli altri animali ed eventuali modifiche all’olfatto.

Gli animali non sono accessori, giocattoli e devono essere trattati con rispetto; che avrebbe detto il povero Darcy se avesse potuto dire la sua? Se vorrete seguire i suoi cinguettii potrete farlo dal suo profilo https://twitter.com/#!/PinkDarcyDog

Loading...

You Might Also Like

5 commenti

Simply