Informazioni nel web

Una rivista online in continua evoluzione

Interpretazione dei sogni: addentare o mordere

By giugno 05, 2012

Cosa significa sognare di ADDENTARE o MORDERE?
Vediamolo insieme con l'interpretazione dei sogni

Sognare di addentare o mordere, indica un’esplosione di violenza, l’espressione di un sentimento represso che, tramite quest’atto trova libero sfogo. Cosa ha condotto a tale situazione? Comprenderlo è necessario per evitare che, nella realtà, si arrivi a episodi di aggressione e di dominio.

Se invece si viene morsi, si subisce la violenza e si mette in luce, in questo modo, l’atteggiamento sottomesso del soggetto nei confronti di situazioni o persone che possono anche provocare un reale disagio fisico; può simboleggiare quindi paura e vulnerabilità di fronte a qualcosa o qualcuno.


Mordere e continuare a masticare invece fa riferimento al bisogno di far propri e comprendere pensieri, situazioni e così via; il morso di un vampiro simboleggia la delusione derivante dal fatto che qualcuno si è approfittato di voi.

Chi spera di trarre dal sogno delle anticipazioni del futuro o i numeri da giocare al lotto, potrebbe essere interessato alle seguenti informazioni in cui, i numeri da giocare, sono indicati tra parentesi; in generale i numeri da giocare sono il 4-11-20-31-63

Se si sogna di mordere del cibo si deve fare attenzione ai rischi di una possibile rapina, se si tratta di carne però indica un futuro successo; se si subisce il morso di un cane si dovrà fare attenzione, il cane è fedele, un grande amico, quando morde vi rifiuta perciò esiste il rischio che vi troviate presto in solitudine (11-47). Se il cane è nero fa presagire critiche. In generale il morso di un animale può far presagire una disgrazia e mette in guardia da persone che potrebbero essere adirate, meglio chiarire le cose prima di subirne le conseguenze! (8-31-40) Se a mordervi è un serpente, potrebbero arrivare fortuna e benessere; in generale, essere addentati, può essere preludio di una malattia, soprattutto artrite ma, se si riceve il morso da una persona, c’è il rischio che qualcuno voglia il vostro male (67).

Loading...

You Might Also Like

2 commenti

Simply