Informazioni nel web

Una rivista online in continua evoluzione

Interpretazione dei sogni: adulterio o tradimento

By giugno 19, 2012

Cosa significa sognare un ADULTERIO o TRADIMENTO?
Vediamolo insieme con l'interpretazione dei sogni

Un sogno in cui si viva un adulterio, sia che lo si subisca, sia che lo si commetta, indica che nel rapporto di coppia qualche cosa non va per il verso giusto; nel primo caso è la fiducia nel partner a mancare, nel secondo invece un’insoddisfazione di fondo da parte del sognatore.

Quando si tradisce con una persona conosciuta, l’attrazione, celata o manifesta è chiara perciò sarà meglio far chiarezza; quando invece si tradisce con uno sconosciuto, si evidenzia il desiderio, generico, di evadere dal rapporto che si sta vivendo.

Può capitare che si commetta adulterio con una persona dello stesso sesso (o comunque con persone del sesso opposto a quello che attrae solitamente), in questo caso, potrebbe significare una semplice curiosità verso esperienze non abituali.

Quando nel sogno si è vittime di un tradimento, si esprime chiaramente la paura di subirlo, forse un’insicurezza di fondo o la sensazione di non essere in grado di dare al partner ciò di cui ha bisogno; nel caso in cui in passato si sia stati traditi, il sogno potrebbe evidenziare un timore ricollegabile a un’esperienza già vissuta che si teme di ripetere. Fate comunque attenzione alle caratteristiche della persona con cui venite tradite, pensate che il vostro partner desideri vedere in voi le stesse cose?

Chi spera di trarre dal sogno delle anticipazioni del futuro o i numeri da giocare al lotto, potrebbe essere interessato alle seguenti informazioni in cui, i numeri da giocare, sono indicati tra parentesi; in generale i numeri da giocare sono il 36-40-59-90.

Sognare di commettere un adulterio (34-37) preannuncia liti e brutte notizie in arrivo; tradire la moglie (3) o tradire il marito (28) fa comunque presagire un rinsaldarsi del rapporto d’amore. Vedere altri tradire (90) fa presagire un momento difficile.

Loading...

You Might Also Like

6 commenti

Simply