martedì, luglio 17, 2012

Interpretazione dei sogni: affittare

Cosa significa sognare di AFFITTARE qualche cosa?
Vediamolo insieme con l'interpretazione dei sogni

Sognare di affittare indica che si desidera cambiare, che le cose non ci calzano a pennello e finalmente si potrebbe cambiarle; potrebbe simboleggiare anche il non volersi fermare in un posto per molto tempo e, di conseguenza non voler “mettere radici”. Non necessariamente significa non volersi fermare in una casa ma può simboleggiare il non volersi impegnare (o averne paura) in una relazione che comporti una certa intimità.

Chi cerca nei sogni una piccola anticipazione del futuro e numeri da giocare (indicati tra parentesi), potrebbe essere interessato a sapere che sognare di affittare qualche cosa è associato ai numeri: 39-47-51-54 .

In linea di massima, sognare di affittare una casa (47-76) significa che si dovrebbe cercare di tenere le cose per se stessi e parlare il meno possibile per evitare dispiaceri e tradimenti da parte degli amici ma, anche, che presto si troveranno contatti “redditizi”; pagare l’affitto (39) fa presagire secondo alcuni perdita di denaro mentre, secondo altri (i più), indica l’arrivo di buone occasioni e soddisfazione finanziaria, non pagarlo (63) indica l’arrivo di un guadagno.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non posso sognare di affittare una casa... oltre a quella dove vivo non ne ho altre...
monica c.

Laura ha detto...

Potresti prendere in affitto una bella casetta al mare o in montagna per passare un po' di tempo in relax :-)

Marisa ha detto...

Se poi gli inquilini non se ne vanno (come ho sognato io ) il sogno si trasforma in incubo

Laura ha detto...

Ciao Marisa, quello è un vero e proprio incubo... vade retro ;-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.