Informazioni nel web

Una rivista online in continua evoluzione

Interpretazione dei sogni: aglio

By settembre 17, 2012

Aglio
Cosa significa sognare l’AGLIO?
Vediamolo insieme con l'interpretazione dei sogni

L’aglio per natura ha la fama di allontanare le persone, mangiarlo senza che sia stato cucinato con le dovute precauzioni riesce a regalare un alito “assassino” perciò, sognarlo può essere indicativo del desiderio di tenere una o più persone a distanza sottintendendo una certa insicurezza, debolezza e un tormento interiore.

Chi cerca nei sogni una piccola anticipazione del futuro e numeri da giocare (indicati tra parentesi), potrebbe essere interessato a sapere che sognare di l’aglio è associato ai numeri: 3-9-86.

Sognare l’aglio (9), anche cucinarlo, fa presagire un periodo positivo con la persona amata; potrebbe sfociare nel matrimonio nel caso in cui il sogno dovesse ripetersi con una certa frequenza. 

Sognare di mangiare l’aglio (3) fa presagire l’insorgere di malattie e liti però, se è un malato a sognare di mangiarne molto, ci si potrà aspettare una pronta guarigione, il contrario se ne mangia poco. Se lo si compra o coglie è possibile aspettarsi liti con i parenti oppure l’arrivo di denaro e benessere.

Loading...

You Might Also Like

8 commenti

Simply