Informazioni nel web

Una rivista online in continua evoluzione

Interpretazione dei sogni: agnello

By ottobre 03, 2012


Cosa significa sognare un AGNELLO?
Vediamolo insieme con l'interpretazione dei sogni

Essendo l’agnello, per tradizione, la vittima designata per festeggiare la fine dell’inverno e l’inizio di una nuova stagione di raccolti e pastorizia, sognarlo è indice di un nuovo inizio, una nuova vita e la vittoria della vita tuttavia, potrebbe rappresentare, da parte del sognatore, la necessità di espiare una colpa ed essere perdonati (non a caso è anche simbolo del sacrificio Pasquale).

Un agnellino, generalmente  associato all’infanzia, può denotare il bisogno di protezione.

Chi cerca nei sogni una piccola anticipazione del futuro e numeri da giocare (indicati tra parentesi), potrebbe essere interessato a sapere che sognare un agnello impone di giocare i numeri  3-5-6-7-12-50-87.

Sognare un agnello che si avvicina al sognatore (12) è presagio di matrimonio, se è uno solo che pascola si avranno soddisfazioni dai figli mentre, sono tanti, si potrà aspirare a un successo finanziario; ucciderli, al contrario, fa prevedere possibili sfortune e cambiamenti nella vita ma, se sono altri a ucciderli allora si potrebbe correre il rischio di abortire. Vederli pascolare indica un futuro prossimo fatto di serenità e benessere mentre accarezzarli,  fedeltà e certezza dei sentimenti, anche del partner. Se l’agnello è nero (7), meglio fare gli scongiuri perché porta male, cucinarlo indica l’avvicinarsi della fine di molti problemi mentre mangiare carne di agnello (80) fa prevedere guadagni.

Loading...

You Might Also Like

21 commenti

Simply