mercoledì, ottobre 24, 2012

Interpretazione dei sogni: alba

L'alba nel sogno
Cosa significa sognare un’ALBA?
Vediamolo insieme con l'interpretazione dei sogni

Un sogno in cui compaia l’alba, di solito denota un certo romanticismo e una predisposizione d’animo positiva; è l’inizio di una nuova giornata, la rinascita, un momento che si vive sempre con una certa emozione, subendone il fascino, assaporando l’atmosfera che si crea, ammirando i colori che il sole stende, come fossero pennellate, sulla vita che, di lì a poco, tornerà a essere frenetica. 

Se ci si trova in un periodo “buio” è l’indicazione che finalmente si inizia a intravvedere la luce, la fine delle tribolazioni per una situazione nuova che è in divenire e si prospetta come soluzione o sostituzione del passato. 

Ogni ora della giornata corrisponde allo scorrere della vita perciò, l’alba è anche il simbolo dell’infanzia e di qualche cosa che è solo agli inizi e ancora deve crescere e dare i suoi frutti; allo stesso modo è il raggiungimento della maturità, anche spirituale, che consente di affrontare nuove situazioni. 

Chi spera di trarre dal sogno delle anticipazioni del futuro o i numeri da giocare al lotto, potrebbe essere interessato alle seguenti informazioni in cui, i numeri da giocare, sono indicati tra parentesi; in generale i numeri da giocare sono il 5-9-32-72-75. 

Sognare un alba (anche con la pioggia e il maltempo), fa presagire l’arrivo di fortuna, serenità e, per chi è in attesa di fare il grande passo, anche del matrimonio, bisogna solo fare attenzione nel caso in cui siano ancora presenti le stelle, in questo caso si dovrà agire con cautela.

6 commenti:

Duran63 ha detto...

Mai sognato l´alba. Devo ricordarmi di guardare da te se c´é il significato di valigia. Quella la sogno spesso..

Luke ha detto...

Bisognrebbe sognare di più questo momento sacro di un nuovo giorno e condividerlo con chi si ama :)

farfalla ha detto...

sono anni che non gioco piu' al lotto....

Laura ha detto...

@Duran63, io non ricordo un sogno del genere... valigia ancora non c'è, vado in ordine alfabetico. Dipende però se sogni di riempirla, perderla... :-)
Luke, già, io adesso preferirei viverlo con chi amo... ma qui è tutto grigio, nuvole su nuvole, altro che alba! :-)
@Stefania, io il mese scorso ho sognato mia nonna 2 volte e mi ha dato i numeri... ho giocato poco poco e ho vinto pochissimo. Però sai che soddisfazione :-)

MEDIAvertigo ha detto...

ALL'ALBA VINCEROOOOOOOO'......canta Stramaccioni :))

Laura ha detto...

Ahahah, così mi fai pensare che tu sia diventato interista ;-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.