Informazioni nel web

Una rivista online in continua evoluzione

Interpretazione dei sogni: alba

By ottobre 24, 2012

L'alba nel sogno
Cosa significa sognare un’ALBA?
Vediamolo insieme con l'interpretazione dei sogni

Un sogno in cui compaia l’alba, di solito denota un certo romanticismo e una predisposizione d’animo positiva; è l’inizio di una nuova giornata, la rinascita, un momento che si vive sempre con una certa emozione, subendone il fascino, assaporando l’atmosfera che si crea, ammirando i colori che il sole stende, come fossero pennellate, sulla vita che, di lì a poco, tornerà a essere frenetica. 

Se ci si trova in un periodo “buio” è l’indicazione che finalmente si inizia a intravvedere la luce, la fine delle tribolazioni per una situazione nuova che è in divenire e si prospetta come soluzione o sostituzione del passato. 

Ogni ora della giornata corrisponde allo scorrere della vita perciò, l’alba è anche il simbolo dell’infanzia e di qualche cosa che è solo agli inizi e ancora deve crescere e dare i suoi frutti; allo stesso modo è il raggiungimento della maturità, anche spirituale, che consente di affrontare nuove situazioni. 

Chi spera di trarre dal sogno delle anticipazioni del futuro o i numeri da giocare al lotto, potrebbe essere interessato alle seguenti informazioni in cui, i numeri da giocare, sono indicati tra parentesi; in generale i numeri da giocare sono il 5-9-32-72-75. 

Sognare un alba (anche con la pioggia e il maltempo), fa presagire l’arrivo di fortuna, serenità e, per chi è in attesa di fare il grande passo, anche del matrimonio, bisogna solo fare attenzione nel caso in cui siano ancora presenti le stelle, in questo caso si dovrà agire con cautela.

Loading...

You Might Also Like

6 commenti

Simply