mercoledì, ottobre 10, 2012

Pubblica un libro: realizza il tuo sogno con Lampi di stampa; editore print on demand

3 commenti     
categories: , ,
© Lampidistampa.it
Quello di pubblicare un libro è il sogno di molti, un sogno spesso inattuabile, per le difficoltà economiche e non solo, che gli aspiranti scrittori si trovano ad affrontare.

Realizzare le proprie aspettative nel mondo dell’editoria è complicato, ai manoscritti inviati molte volte non fa seguito un riscontro e, questo, provoca frustrazione;  eppure esistono alternative vincenti che  riescono, con efficacia, a dare una vita ai progetti di chi, per diletto e per passione, mette i suoi pensieri nero su bianco.

Lampi di stampa, con serietà e sempre nel rispetto dello scrittore, consente di far conoscere il proprio lavoro e metterlo in vendita senza dover far fronte a costi insostenibili; in seguito al versamento della cifra di 99€ permette di entrare nella collana TiPubblica e, da quel momento, biblioteche, librerie tradizionali e virtuali potranno richiedere le copie necessarie a soddisfare i clienti.

L’innovazione del servizio risiede proprio in questo: nessuna copia è stampata finché non viene richiesta.

Pubblicare un libro on line è vantaggioso per chi ha necessità di poche stampe o, per chi, essendo ancora sconosciuto, non è in grado di prevedere quali saranno i risultati delle vendite; con Lampi di stampa è possibile pubblicare anche una sola copia, uno sfizio per se stessi, o un numero ridotto da regalare a pochi intimi.

Attraverso questo servizio si potrà disporre, in caso di necessità, di un efficace servizio redazionale quindi, dopo aver definito copertina, caratteri di stampa, immagini, tutto diverrà possibile e la soddisfazione del cliente sarà garantita.

Parte del gruppo Messaggerie Italiane, può essere seguito per aggiornamenti e novità anche sui principali social network, Facebook, Twitter e G+; non mi resta che invitarvi a diventare loro followers e visitare il sito “ Lampi di stampa “  per maggiori informazioni e per realizzare, finalmente, un piccolo o grande sogno.

3 commenti:

Letizia ha detto...

Mia scritto nulla, ma conosco qualcuno a cui potrebbe interessare. ^_^

Duran63 ha detto...

me lo segno e vado a curiosare

Laura ha detto...

@Letizia, è una buona opportunità, io mi farei tentare... però non ho mai scritto nulla come te :-)
@Duran63, buon divertimento ;-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.