martedì, gennaio 08, 2013

Balls Dream Band, il fenomeno del momento

Sono il fenomeno musicale del momento, il loro video su youtube è uno tra i più cliccati e, non a caso, i componenti della Balls Dream Band sono 4 giovani che hanno travolto il pubblico con la loro fisicità e ironia; Marcellus, Dimitri, Alejandro e Marcus sono 4 modelli brasiliani che colpiscono l’immaginario femminile e, probabilmente, è proprio questo l’obiettivo che si è posto chi ha ideato questo video. 

La canzone, “Please baby flush it” ci mostra i 4 che ballano e si dimenano all’interno di 4 sfere; ma che saranno mai queste sfere?

Man mano che il tempo passa e l’acqua scivola sul loro corpo, anche gli abiti scompaiono; a ogni “tiro di sciacquone” un capo se ne va fino a lasciare i ragazzi in mutande, con muscoli e tartaruga in bella vista. 

Ideato da TBWA/Italia il video può essere visionato da qui o ritrovato all’interno del canale youtube a lui dedicato dove, oltre a rimirare i modelli, è possibile partecipare attivamente allo spogliarello; interattivo, mostra lateralmente una catena, quella tipica degli sciacquoni che, sulle parole del testo “please baby flush it”, deve essere tirato per scaricare sui quattro una cascata d’acqua che farà scivolare via, poco alla volta, gli abiti. 

Non mi resta che invitarvi a scoprire cosa si nasconde dietro a questo nuovo fenomeno e, mi raccomando, non dimenticate di tirare la catena!

2 commenti:

Duran63 ha detto...

Scusa ma quando mi hai consigliato di tirare la catena ho fatto una strana associazione, hi,hi.

Laura C. ha detto...

Si, hem... anche a me sono venute in mente strane associazioni ;-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.