Informazioni nel web

Una rivista online in continua evoluzione

Interpretazione dei sogni: ambulanza

By aprile 03, 2013

Cosa significa sognare un’AMBULANZA?
Vediamolo insieme con l'interpretazione dei sogni

Vedere in sogno un’ambulanza può suscitare un sentimento di inquietudine legato a quello a cui spesso, questo mezzo di trasporto, è legato: malattia, incidente, pericolo di vita.

Con buona probabilità, se nella giornata precedente non si è assistito a scene in cui comparisse un’ambulanza, non è stata oggetto di discussione o non si è ingerito un pasto pesante (i sogni sono influenzati dalla digestione), è probabile che il sogno stia a indicare un periodo caratterizzato da dubbi e indecisioni, potrebbero essere accaduti fatti inattesi e si potrebbe avere la necessità di avere un parere (un soccorso) dagli altri per chiarire, in maniera rapida, le proprie idee. Le preoccupazioni possono essere relative alla salute, al denaro e al benessere più in generale.

Se sull’ambulanza si trovano feriti, è possibile che si stia riflettendo o si debba riflettere su qualche cosa che si potrebbe perdere in favore di altro mentre, se si sogna una persona investita da un’ambulanza, è probabile che si abbiano ferite emotive che necessitano di essere guarite.

Se invece l’ambulanza si scontra con un veicolo, è possibile che ci siano molta paura e insicurezza che impediscono di progredire o portare avanti un progetto; se l’ambulanza trasporta un anziano, è probabile che debba lasciarsi alle spalle le vecchie abitudini deleterie.

Chi cerca nei sogni una piccola anticipazione del futuro e numeri da giocare (indicati tra parentesi), potrebbe essere interessato a sapere che sognare un’ambulanza è associato ai numeri: 40-50.

Sognare un’ambulanza (50), genericamente, indica che alcune malattie sono state evitate perciò, ci si può mettere l’animo in pace tuttavia, indica la necessità di essere prudenti nel trattare affari e nella gestione del proprio denaro.

Se trasporta uno o più feriti ci si potrà aspettare l’annuncio della malattia di un conoscente mentre, se è vuota (17) un possibile lutto; se vedete un medico dell’ambulanza che vi parla, è probabile che nella vita reale dobbiate aiutare qualcuno.

Loading...

You Might Also Like

5 commenti

Simply