mercoledì, aprile 03, 2013

Interpretazione dei sogni: ambulanza

Cosa significa sognare un’AMBULANZA?
Vediamolo insieme con l'interpretazione dei sogni

Vedere in sogno un’ambulanza può suscitare un sentimento di inquietudine legato a quello a cui spesso, questo mezzo di trasporto, è legato: malattia, incidente, pericolo di vita.

Con buona probabilità, se nella giornata precedente non si è assistito a scene in cui comparisse un’ambulanza, non è stata oggetto di discussione o non si è ingerito un pasto pesante (i sogni sono influenzati dalla digestione), è probabile che il sogno stia a indicare un periodo caratterizzato da dubbi e indecisioni, potrebbero essere accaduti fatti inattesi e si potrebbe avere la necessità di avere un parere (un soccorso) dagli altri per chiarire, in maniera rapida, le proprie idee. Le preoccupazioni possono essere relative alla salute, al denaro e al benessere più in generale.

Se sull’ambulanza si trovano feriti, è possibile che si stia riflettendo o si debba riflettere su qualche cosa che si potrebbe perdere in favore di altro mentre, se si sogna una persona investita da un’ambulanza, è probabile che si abbiano ferite emotive che necessitano di essere guarite.

Se invece l’ambulanza si scontra con un veicolo, è possibile che ci siano molta paura e insicurezza che impediscono di progredire o portare avanti un progetto; se l’ambulanza trasporta un anziano, è probabile che debba lasciarsi alle spalle le vecchie abitudini deleterie.

Chi cerca nei sogni una piccola anticipazione del futuro e numeri da giocare (indicati tra parentesi), potrebbe essere interessato a sapere che sognare un’ambulanza è associato ai numeri: 40-50.

Sognare un’ambulanza (50), genericamente, indica che alcune malattie sono state evitate perciò, ci si può mettere l’animo in pace tuttavia, indica la necessità di essere prudenti nel trattare affari e nella gestione del proprio denaro.

Se trasporta uno o più feriti ci si potrà aspettare l’annuncio della malattia di un conoscente mentre, se è vuota (17) un possibile lutto; se vedete un medico dell’ambulanza che vi parla, è probabile che nella vita reale dobbiate aiutare qualcuno.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sognata mai.. presa sì
monica c.

mara ha detto...

Mai sognata...almeno mi sembra ma presa più di una volta nella realtà

Laura C. ha detto...

@ Monica, Mara, io per ora l'ho evitata sia in sogno che nella realtà (non ci sono salita per problemi miei)

Giorgia Villano ha detto...

Io nel sogno l'ho solamente ascoltata passare senza vederla ma nn ho ancora capito cosa vuol dire.

Laura C. ha detto...

Ciao Monica, sentire suonare l'ambulanza senza vederla (soprattutto se il sogno è ricorrente), indica che si conduce uno stile di vita o si tende a compiere delle azioni, pensando che, in qualche modo un aiuto, in acso di bisogno, arriverà.
Diciamo che è un po' generico però perché tutto dipende dal contesto del sogno ma non solo; i sogni sono influenzati dagli eventi esterni perciò, magari mentre dormivi, è passata un'ambulanza da qualche parte e ne hai sentito il suono che poi si è "trasferito" nel sogno.
I sogni sono poi influenzati da quello che si è detto o visto il giorno prima perciò, se il giorno precedente al sogno (o anche un paio di giorni prima) ti è capitato di menzionare, vedere o sentire un'ambulanza, il collegamento è possibile. In ultimo, anche quel che si è mangiato la sera e la digestione possono interferire...
Qui http://www.informazioninelweb.com/2014/10/come-interpretare-i-sogni.html se vuoi, trovi una guida rapida su come cercare di interpretare i sogni.
Buona serata e speriamo sogni d'oro :-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.