martedì, luglio 16, 2013

Interpretazione dei sogni: amore

Cosa significa sognare l'amore, il proprio amato o amata, di fare l'amore?
Vediamolo insieme con l'interpretazione dei sogni

Questo è un sogno che il più delle volte, al risveglio, lascia una sensazione positiva e di appagamento tuttavia, il contesto e i sentimenti provati, sono quelli che permettono un'effettiva interpretazione del contenuto.

Quando si sogna la persona che si ama con tratti ben delineati e nitidi, quando si riesce a vederne il volto con chiarezza e nulla è oscuro attorno a lei , è chiaro che i sentimenti provati sono sinceri, senza ombre che li nascondano mentre, se il viso dell'amata/o è sfuocato, non è possibile mettere a fuoco i tratti, gli occhi, la bocca, allora è necessario farsi qualche domanda. Cosa sfugge di lui? Non saranno per caso i sentimenti provati a farsi sempre più confusi, come se stessero per svanire?

Sognare di essere amati, soprattutto se non lo si è nella realtà, è l'espressione di un desiderio che si desidera vedere realizzato, il più delle volte, proprio quello di trovare qualcuno da amare e che ricambi il sentimento.
Tra fidanzati o amanti capita spesso che ci si sogni a vicenda (quando si è innamorati) perciò, se il sogno si accompagna a un senso di appagamento, non c'è che da prendere coscienza del grande sentimento che si prova in quel momento per l’altra persona; fare l'amore (in sogno) con il partner indica il bisogno di avere con lui/lei un rapporto sempre più profondo, di fare passi avanti insieme, ma anche il possibile bisogno inconscio di mostrarsi realmente, con le proprie pulsioni e desideri.

Sognare di essere i destinatari delle attenzioni affettuose di un amico può avere un duplice significato, da un lato un forte desiderio sentimentale provato verso l'amico, dall'altro la comprensione e conoscenza di attitudini e caratteristiche dell'amico, che però si è fatte proprie.

Chi spera di trarre dal sogno delle anticipazioni del futuro o i numeri da giocare al lotto, potrebbe essere interessato alle seguenti informazioni in cui, i numeri da giocare, sono indicati tra parentesi; in generale sognare l’amore richiede che si giochino il 2-10-23-26-70.

Sognare di amare e non essere ricambiati (23-70) fa prevedere un buon successo con il sesso opposto ma possibile sfortuna negli affari, fare l'amore con una persona sconosciuta fa prevedere fortuna e guadagno (2-85), farlo con una prostituta (27-35-36) indica l’arrivo di una felicità che però non durerà.


0 commenti:

Lettori fissi

Powered by Blogger.