mercoledì, maggio 21, 2014

Interpretazione dei sogni: angelo

Cosa significa sognare un ANGELO?
Vediamolo insieme con l'interpretazione dei sogni

Sognare un angelo può essere bellissimo ma può anche spaventare; se in linea di massima la figura angelica infonde pace e tranquillità, dall’altro potrebbe portare scompiglio nel caso in cui dovesse pronunciare parole enigmatiche o che possano in qualche modo impensierire.

Sognare un angelo, quello che potrebbe essere l’angelo custode, indica la necessità di avere un aiuto, qualcuno che possa indicare la strada da percorrere; in alcuni casi può essere il simbolo di un’autorità, anche un genitore, che indica come comportarsi in una data occasione, ma anche del bisogno di elevarsi spiritualmente, trovando così la propria strada.

Nel caso in cui a sognare un angelo fosse stata una persona che si è comportata male, l’angelo indica la necessità di redimersi.

Chi spera di trarre dal sogno delle anticipazioni del futuro o i numeri da giocare al lotto, potrebbe essere interessato alle seguenti informazioni in cui, i numeri da giocare, sono indicati tra parentesi; in generale i numeri da giocare sono il 2-3-10-55.

Sognare un angelo (87) fa presagire un periodo di serenità e arrivo di buone notizie, a meno che non stia piangendo o non sia triste; se suona la tromba indica un periodo trionfale per il sognatore mentre se parla con il sognatore preannuncia l’avverarsi di un desiderio. Un angelo nero porta cattive notizie e un possibile lutto mentre, se si sogna un angelo che entra in casa, è possibile che ci sia un introito.

Lettori fissi

Powered by Blogger.