giovedì, giugno 26, 2014

Polish Express MA-FRA, la cura di bellezza per l'automobile

MA-FRA, azienda leader nella produzione di prodotti per la pulizia e manutenzione di auto, moto e imbarcazioni, ha alle spalle una lunga tradizione puntellata di successi che l’hanno resa leader nel proprio settore e ora, arriva a soccorrere tutti quelli che odiano lavare l’auto ma… alla fine lo devono fare.

La capacità di anticipare le tendenze del mercato, il saper proporre idee e soluzioni innovative e originali sono state da sempre il suo punto di forza; dal 1965 alla MA-FRA sanno bene che per avere successo è necessario mettersi nei panni del cliente, saper individuare le sue necessità, aiutarlo a risolvere i problemi con le soluzioni più adatte, strizzando anche l’occhio all’ecologia e all’ambiente, la cui tutela è interesse di tutti noi.

Il fatto che abbia ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001, la certificazione ambientale ISO 14001 e la certificazione di sicurezza BS OHSAS 18001 la rende speciale, perché è l’unica azienda del settore ad aver raggiunto tale risultato.

La soddisfazione del cliente risulta perciò uno degli obiettivi principali e, saper differenziare tra le varie linee di prodotto è essenziale per poter offrire soluzioni alternative, in grado di risolvere il maggior numero di problematiche possibili; l’impegno costante di MA-FRA ha permesso perciò di sviluppare linee capaci di imporsi su un mercato in continua evoluzione.

Tra le linee e i prodotti, POLISH EXPRESS è senza dubbio una vera manna, la zattera di salvataggio quando si deve lavare la macchina. Il polish lucidante è a base di nanotecnologie e, una volta utilizzato, l’auto risulterà perfettamente lucidata.

La fatica e l’olio di gomito che si utilizzavano con le cere in barattolo possono ora essere un lontano ricordo, 10 minuti saranno sufficienti per garantirsi lo stesso trattamento e, come se non bastasse, con il polish express di MA-FRA si otterrà una brillantezza inimitabile, effetto tergicristallo liquido (particolarmente utile in caso di pioggia), effetto specchio (ricordate l’aspetto della vostra auto appena acquistata? Se la risposta è no, con questo prodotto potrete ricrearlo) e, per finire, una carrozzeria da accarezzare e coccolare grazie all’effetto seta. L’effetto durerà per ben 6 settimane!

Polish Express è contenuto in una confezione con una grande spugna e, sul flacone sono indicate le percentuali per la diluizione; dopo aver diluito il liquido in un litro d’acqua (la quantità di polish express varia a seconda dell’età dell’auto), basterà passarlo sulla carrozzeria come se si trattasse di un normale shampoo e procedere infine al risciacquo.

Il flacone, dal contenuto pari a 250 ml è sufficiente a lavare almeno 5 auto e, dopo averlo provato, sarà difficile farne a meno perché, oltre a un risultato spettacolare, ci si accorgerà di non far più nessuna fatica per avere una brillantezza veramente spettacolare.

Se anche voi vorrete acquistare Polish Express e dire addio a lunghi lavaggi auto e fatiche per rendere l'auto splendente, vi suggerisco di acquistarlo da qui http://www.auto-spa.it/kit-polish-express-ma-fra.html

Ma-Fra Polish Express

4 commenti:

Rossana ha detto...

Mi pare un prodotto valido, devo provarlo perchè la mia auto, quando porto in giro i cani, si riduce davvero male :)

Laura C. ha detto...

Ciao Rossana, si, è davvero ottimo e soprattutto semplice da usare :-)

Letizia ha detto...

Se li regalo a mio marito che odia lavare la macchina, dici che lo invoglio?

Laura C. ha detto...

Io ci proverei... con questo si ottengono ottimi risultati senza faticare troppo. Tentar non nuoce ;-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.