mercoledì, luglio 09, 2014

Le tazze CTRL-ALT-DEL, solo per veri geek

Nessun commento     
categories: 
Se al mattino, svegliandovi, la prima cosa cui pensate è correre ad accendere il pc, ecco quello che fa per voi, le tazze CTRL-ALT-DEL, ideali per affrontare la prima colazione, lasciando che il computer attenda, almeno, che il caffè sia scivolato giù per la gola.

3 tazze in una per affrontare ogni evenienza, per eliminare tutto e riprendere da capo, cancellare, con un colpo di caffeina, il blocco della mente che, sabotando subdolamente, non permette di continuare a lavorare serenamente; il blocco dello scrittore vi coglie all’improvviso? I conti non tornano? Il mouse è impazzito e vorreste lanciarlo dalla finestra?

E’ ora di fermarsi e, prima di impazzire prendendo a manate il pc, farse una pausa con una tazza CTRL, ALT o DEL; nessuno impedisce di farsele tutte e tre, basta che poi la caffeina non vi spedisca direttamente sulla Luna!

Se preferite berci il the fate pure, possono contenere anche quello e, in estate, potete metterci anche del caffè freddo perché sono studiate appositamente sia per bevande calde che bevande fredde.

Vendute con vassoio annesso, non possono che fare la gioia di tutti i computer-dipendenti che, appena il computer si impallerà, invece di iniziare a dar fuori di matto, potranno farsi una pausa rilassante con la combinazione di tasti più famosa del mondo.

In plastica, esternamente sono nere  con stampa bianca delle lettere mentre l’interno è bianco (oppure bianca con lettere nere e interno scuro),  possono essere comodamente lavate in lavastoviglie.

Insomma, il regalo perfetto per l’amico geek, per chi non si schioderebbe mai dal suo computer, per chi riversa la sua ira funesta su chiunque quando il pc decide di dare forfait e per chi vuole solo avere a disposizione un simpatico set di tazze dall’aspetto inusuale e moderno.

Attualmente online sono disponibili sul sito Amazon a prezzi variabili.

0 commenti:

Lettori fissi

Powered by Blogger.