lunedì, agosto 18, 2014

Interpretazione dei sogni: anguilla

Cosa significa sognare un’ANGUILLA?
Vediamolo insieme con l'interpretazione dei sogni

Può sembrare un sogno inusuale ma, in realtà non è così raro sognare un’anguilla; chi odia o ha il terrore di questo pesce può trovare questo sogno angosciante tuttavia, vederlo comparire può essere di buon auspicio.

L’anguilla è in generale indicativa di situazioni o persone sfuggenti, con una rapida evoluzione e difficili da inquadrare; come simbolo fallico è anche rappresentazione dell’uomo che però dimostra un certo equilibrio e non una forte mascolinità.

Chi spera di trarre dal sogno delle anticipazioni del futuro o i numeri da giocare al lotto, potrebbe essere interessato alle seguenti informazioni in cui, i numeri da giocare, sono indicati tra parentesi; in generale i numeri da giocare sono il 3-50-55-90.

Sognare un’anguilla (3) che nuota indica che si raggiungeranno i propri obiettivi solo dopo un lungo periodo e, se è morta (32), si troverà sicuramente soddisfazione ma, nel caso in cui la sogni un uomo, significa che è generalmente troppo duro con se stesso; se si pesca un’anguilla (1) è probabile che qualcuno stia tramando alle vostre spalle perciò dovrete fare attenzione mentre se scivola via dalle mani è probabile che un affare, un’offerta o una persona “scivoli” via da voi. Se un amante sogna un’anguilla, è possibile che finalmente la situazione si sbloccherà e si potrà vivere alla luce del giorno la relazione; mangiare un’anguilla, per una donna, è sintomo di fecondità ed è di buon auspicio nel caso in cui si sia alla ricerca di un bambino.

0 commenti:

Lettori fissi

Powered by Blogger.