venerdì, giugno 19, 2015

MSC Crociere pensa alle nostre vacanze invernali e ci porta ai Caraibi

Ora siamo in estate ed è quasi logico pensare alle vacanze, in molti accarezzano l’idea di fuggire verso mete tropicali, lasciarsi cullare dalle onde del mare, godere dei raggi del sole sulla pelle o di splendidi paesaggi montani; il pensiero dell’inverno è ancora lontano, sciarpe, cappotti, guanti e abiti pesanti non sono ancora nei pensieri di chi si appresta a godere del meritato riposo.

In tutto ciò, però, c’è chi invece pensa a studiare opportunità di divertimento per le vacanze invernali: MSC Crociere.

Leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, ha lanciato un pacchetto favolo per farci fuggire al sole di Antille e Caraibi e vivere in un sogno lasciandoci alle spalle neve, freddo e le grigie giornate che tra qualche mese torneranno a far capolino.

L’offerta è allettante, si tratta infatti di una crociera di 7 notti, volo incluso, a bordo della MSC Orchestra, una delle più belle navi della flotta MSC, caratterizzata dallo stile italiano, con piste da jogging, bagni turchi, bar dalla atmosfere Hollywoodiane, discoteche e numerose strutture dedicate all’intrattenimento.

Viaggiare con MSC è garanzia di sicurezza e divertimento, la tecnologia di bordo è all’avanguardia mentre cabine e suite riescono a soddisfare ogni esigenza, per questo motivo si rivela la soluzione perfetta per chi viaggia da solo, in coppia o in famiglia, con la certezza di godere di divertimento, emozioni e relax; presente in 45 paesi del mondo ha oltre 15.500 dipendenti ed è una compagnia dinamica, attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità.

Con l’offerta invernale i viaggiatori avranno l’opportunità di godere della splendida vista di acque cristalline e di una natura selvaggia che resterà nel cuore quindi, assecondando la propria natura, si potrà decidere se stare comodamente sdraiati sotto il sole a farsi coccolare dai suoi caldi raggi, con un cocktail saldamente stretto in una mano, oppure lanciarsi alla scoperta di paesaggi tropicali e della cultura che offre ospitalità.

Il consiglio però è quello di prenotare il prima possibile perché chi prenota ora, avrà la possibilità di beneficiare di un ”bonus”, un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo. Buzzoole

0 commenti:

Lettori fissi

Powered by Blogger.