martedì, luglio 07, 2015

OPS!GRETA, il primo occhiale OPS!

3 commenti     
categories: 
Occhiali OPS!
OPS! presenta la sua prima linea di occhiali da sole totalmente indipendente, OPS!GRETA; dopo il conosciuto bracciale in resina anallergica, la maison potrebbe far breccia nel cuore delle fashion victim e trasformare la linea di occhiali lanciata per l’estate 2015, in un vero e proprio must have.

OPS!GRETA sunglasses è romantico, una reinterpretazione in chiave moderna degli occhiali cat-eye indossati nel passato dalle grandi dive, prima su tutte Grace Kelly, la bella principessa e attrice che non se ne privava mai; questi occhiali quasi vintage sono declinati in 7 colori, perfetti per ogni momento della giornata, ogni abbinamento e umore.

Se al risveglio vi sentite romantiche osate la tonalità fucsia, se vi sentite già in vacanza anche se l’afa cittadina e l’asfalto cocente non vi danno tregua, inforcate quelli bianchi con le astine rallegrate da fiori multicolore, l’effetto tropical sarà assicurato! Se poi desiderate completare il look abbinando un ulteriore accessorio, lo si potrà fare con il bracciale OPS!Tropical, disponibile in 4 tonalità (bianco, blu, verde e fucsia), con medaglia fiori, palme e flamingo, profumato alla vaniglia, oppure l’orologio OPS!Tropical, water resistent, disponibile sempre in 4 colori, con il quadrante raffigurante fiori tropicali.

Ce n’è per tutti i gusti, a quelli già citati si vanno ad aggiungere il modello fucsia, turchese, verde, nero e tartaruga con lenti sfumate nelle gradazioni blu, verde e grigio, tutte 100% UV protection; la linea sensuale ed elegante ma allo stesso tempo vivace e giovane, incarna appieno l’anima di un brand brillante e in continua ascesa.

Il modello cat eye, dalla forma allungata, affilata e leggermente all’insù si adatta particolarmente a chi ha un viso ovale, tondo e con fronte alta, ma sono così belli che, poco male se la forma non è quella giusta, si può fare un’eccezione!

La montatura degli occhiali OPS!GRETA è in policarbonato, aste lucide, mascherina con finitura “soft-touch” e sono riconoscibili dal logo serigrafato sulle astine, all’interno oppure in acciaio, all’esterno.

3 commenti:

Luke Scintu ha detto...

Sono modelli unicamente femminili?

Laura C. ha detto...

Questi si. Sei in cerca di un paio di occhiali da sole?

Luke Scintu ha detto...

Si vorrei comprarne un paio

Lettori fissi

Powered by Blogger.