lunedì, agosto 24, 2015

Murano Vanity Chair, eleganza by Stefano Giovannoni

Nessun commento     
categories: 
Murano Vanity Chair
Allegra, colorata, bella da mostrare e utilizzare, è lei, la Murano Vanity Chair e, diciamocelo pure, con un nome del genere non poteva certo passare inosservata; il designer Stefano Giovannoni, noto per aver disegnato alcuni originalissimi articoli targati Alessi, ha coniugato in questo splendido oggetto d’arredo bellezza e funzionalità.

Realizzata in policarbonato lucido trasparente con cuscino in poliuretano espanso rivestito in tessuto, è stata presentata al Salone del Mobile 2012 e riprende i colori della bella isola Veneta, trasmettendo l’impressione che sia costituita da delicato e preziosissimo vetro; le colorazioni disponibili, giallo, verde, rosso e azzurro, sono tali da permetterle di essere inserita in ambienti molto differenti tra loro.

L’eleganza che le contraddistingue fa si che possa essere integrata in ambienti di design, moderni, in uffici, oppure in eleganti sale d’attesa; dall’aspetto contemporaneo ha una linea morbida che le conferisce leggerezza e contribuisce a illuminare e dare un tocco di glamour agli ambienti in cui viene integrata.

La seduta è in morbido tessuto e, a seconda del colore dello “scheletro” varia accostando l’oro al giallo, il verde smeraldo al verde, l’azzurro cielo all’azzurro e il borgogna al rosso; un connubio di eleganza, stile e modernità che trasforma gli ambienti donandogli un tocco di vivacità.

Le misure di questa bella sedia sono, 40,5 cm in larghezza, 49 cm in profondità e 81 cm in altezza mentre il prezzo supera di poco i 300 euro.

0 commenti:

Lettori fissi

Powered by Blogger.