giovedì, agosto 20, 2015

Ogni estate ha le sue storie - “Seguile su TIMVision”

2 commenti     
categories: ,
Dopo il successo di “Settimo cielo” (7th Heaven, nella serie originale), alcuni anni fa, Brenda Hampton è tornata con una nuova serie che ha riscosso interesse tra i più giovani, “La vita segreta di una teenager americana”.

Il teen drama che narrava le vicende di Amy, Ricky e altri giovani alle prese con i problemi della crescita, situazioni famigliari difficili e una gravidanza inaspettata, ha per molto tempo tenuto letteralmente incollati alla tv giovani americani ma anche italiani poi, seguendo le regole del mercato e cedendo alle nuove richieste del pubblico, dopo cinque stagioni ha chiuso i battenti.

Dal termine delle trasmissioni sono ormai passati 2 anni e, a volte, il desiderio di tornare a sbirciare nelle vite dei giovani protagonisti torna a farsi sentire e proprio in estate, quando il tempo a disposizione aumenta e in tv la maggiore parte delle serie e show vengono sospese, è possibile fare un tuffo nel passato e fare una vera e propria maratona gustando dalla prima alla quinta serie.

Come? Grazie a #TIMVision, la tv on demand di TIM!

Le potenzialità del servizio offerto da TIM saltano subito all’occhio; in qualsiasi momento è possibile accedere a migliaia di contenuti in streaming e godersi in pace serie tv, documentari, cartoni animati e film. La noia televisiva estiva è così sconfitta e, per i veri patiti che anche in vacanza amano passare qualche momento guardando un documentario o rivedendo una serie che hanno particolarmente amato, ecco la possibilità di usufruirne anche da smartphone.

Non solo “La vita segreta di una teenager americana”, ma anche “Greek la confaternita” (perfetto per chi impazzisce per nerd e storie ambientate nei college) e “Make it or break it” (ideale per gli amanti dello sport), tanto per fare qualche esempio, aspettano gli abbonati che in questa estate torrida potranno goderseli nel fresco della propria abitazione. Naturalmente TIMVision propone tutto quello che di meglio ha da offrire il mercato e, per chi aderisce entro il 30 settembre, il primo mese di abbonamento sarà a 1€ poi, passerà a 5€ per sempre.

TimVision lo si può seguire su Facebook, Twitter e G+ e, per chi vuole far conoscere agli altri cosa guarda, segue e ama, lo può fare scrivendo sui social e condividendo con gli hastag #bingewatching, #TIMvision, #GreekITA, #MIOBIita.


2 commenti:

Andrea ha detto...

Non conoscevo questo servizio di TIM, andrò a curiosare meglio anche si social. Andrea

Laura C. ha detto...

E' davvero un ottimo servizio! :-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.