lunedì, dicembre 28, 2015

Interpretazione dei sogni: arancia

Sognare le arance
Cosa significa sognare un’ARANCIA?

Sognare la frutta può avere significati diversi a seconda che sia matura e succosa oppure marcia e dal sapore cattivo, nel primo caso ha generalmente valenza positiva, nel secondo caso invece è l’esatto contrario; come sempre è necessario, nell’interpretazione, tener conto dell’influenza della vita reale e vissuta perciò, se il giorno prima sono state mangiate delle arance dal sapore sgradevole, questo potrà influenzare il sogno.

Il generale l’arancia simboleggia l’ottimismo, la creatività, la fecondità e il benessere spirituale; sognare di sbucciare un’arancia indica il bisogno di aprirsi alla scoperta e alla vita mentre quando la si taglia, il sogno consiglia di avventurarsi nella vita senza averne paura. Nel caso in cui in sogno si mangino arance acerbe, significa che non sono ancora stati raggiunti gli obiettivi prefissati.

Chi spera di trarre dal sogno delle anticipazioni del futuro o i numeri da giocare al lotto, potrebbe essere interessato alle seguenti informazioni in cui, i numeri da giocare, sono indicati tra parentesi; in generale i numeri da giocare sono il 4-8-68-83.

In generale, sognare delle belle arance (68) fa presagire buone notizie e un periodo di serenità mentre, se le arance hanno un cattivo sapore fanno prevedere un periodo non proprio positivo con la possibilità di dispiaceri. Mangiare arance è preludio di cattiva salute di amici o parenti o un momento di insoddisfazione economica. I fiori d’arancio fanno prevedere un futuro matrimonio o fidanzamento, così come un albero con molte arance è presagio di soddisfazioni e una famiglia felice e numerosa, l’opposto invece nel caso di un albero spoglio.

0 commenti:

Lettori fissi

Powered by Blogger.