venerdì, marzo 25, 2016

Pulizie di primavera, Karcher ti rimborsa l'IVA

Ora che ci siamo lasciati l’inverno alle spalle è arrivato il momento di affrontare le pulizie di primavera; interni ed esterni richiedono una manutenzione, non ci sono più scuse per rimandare e scegliere i prodotti migliori per affrontare il duro lavoro è essenziale per ottenere risultati soddisfacenti.

Con Karcher tutto diventa più semplice, soprattutto grazie a idropulitrici e aspiratori che semplificano la vita di chi si accinge a rinascere dopo il grigiore invernale, e si prepara a rifiorire come tra poco faranno prati e alberi; chi ha un giardino sa infatti quanto sia bello poterselo godere, come sia meraviglioso fermarsi ad ammirare i boccioli e aspirare i profumi dei fiori che sbocciano però, sa anche che tenerlo pulito richiede impegno costante.

Muffe e muschio, sporcizia su pavimentazioni, su terrazze in pietra o legno, su persiane, facciate, mobili da giardino, pareti, balconi, scale esterne, muretti, non sono un problema con le idropulitrici perché il loro getto potente permette di ripulire in un batter d’occhio anche sporco che si è accumulato da anni.

Le Idropulitrici K 5 Premium Full Control Casa con avvolgitubo manuale sono tra le migliori per prendersi cura del giardino, degli esterni, di biciclette, macchine, strumenti da giardino e molto altro; durante il lavoro l’utilizzatore ha sempre la possibilità di controllare la potenza e la pressione grazie al display LED della pistola Full Control. In questo modo non solo si avrà il massimo controllo ma si avranno sempre a portata di mano le impostazioni che potranno essere cambiate facilmente in base alle superfici da pulire e la quantità di sporco.

Estremamente semplice e intuitive, nelle idropulitrici K 5 Premium Full Control Casa, per modificare la pressione, scegliendo tra i 3 livelli differenti, basta girare la lancia Vario Power mentre, per sostituire il detergente in maniera rapida e comoda, senza nessuna fatica, è stato pensato a un sistema Plug ‘n’ Clean.

Una volta terminato l’utilizzo, prima di riporre l’idropulitrice in maniera che non occupi troppo spazio, basterà, tramite l’avvolgitubo manuale, riavvolgere facilmente e senza fatica il tubo.

La K 5 Premium Full Control Casa, estremamente innovativa, maneggevole, ergonomica e di semplice utilizzo, può essere facilmente utilizzata anche da chi, per la prima volta, utilizza un prodotto di questo tipo.

Il momento per acquistare un’idropulitrice Kärcher è proprio questo perché, sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno, torna l’operazione CASH BACK: dal 15 marzo al 3 maggio Kärcher rimborsa l’IVA!

Basterà acquistare uno dei prodotti promozionati, registrarsi sul sito dedicato alla promozione, inviare copia di registrazione e IBAN tramite raccomandata, e attendere!
Buzzoole

2 commenti:

Punti Luce ha detto...

eh sì con l'arrivo della primavera è proprio tempo di mettere un po' di ordine e di fare le pulizie. darò un'occhiata al sito. e poi se ci sono degli sconti tanto meglio! grazie!

Laura C. ha detto...

E' proprio vero, prima o poi le grandi pulizie vanno affrontate; lo sconto dell'IVA è davvero molto interessante, un ottimo aiuto! :-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.