martedì, maggio 31, 2016

Interpretazione dei sogni: argento

Ph. Pixabay
Cosa significa sognare l’ARGENTO?

Un oggetto in argento è generalmente associato al femminile, al denaro e alla falsità; il colore, al contrario, rimanda alla purezza e all’onestà.

Sognare di perdere un oggetto in argento indica una dipendenza dai soldi che potrebbe ostacolare il raggiungimento della felicità; trovare del denaro in argento indica che c’è una mancanza della presenza di altre persone nella vita del sognatore e, spesso si tende a prendere decisioni affrettate pur di non pensarci più.

Sognare un anello in argento indica che il sognatore ha gli stessi valori del partner e la coppia è pronta a camminare insieme sostenendosi a vicenda nei momenti di difficoltà.

Sognare di utilizzare l’argenteria è indice di armonia in famiglia e disposizione ad aiutare gli altri.

Chi cerca nei sogni una piccola anticipazione del futuro e numeri da giocare (indicati tra parentesi), potrebbe essere interessato a sapere che se si sogna l’argento, i numeri da giocare sono il 13-24-51.

Vedere (5) in sogno oggetti d’argento indica buona fortuna nel settore del lavoro e delle finanze tuttavia, se lo si possiede o lo si perde allora le cose cambiano e potrebbe far prevedere difficoltà e/o perdite di denaro; in particolare, comprarlo (84) è indice di sfortuna mentre, il venderlo e sbarazzarsene fa presagire un miglioramento negli affari. Sognare un anello in argento con pietre incastonate indica onore e riconoscenza sociale; in generale, gli anelli in argento, sono di buon auspicio sia che nel sogno vengano regalati, comprati, trovati o indossati.

Sognare cucchiai d’argento significa che si dovranno accogliere ospiti indesiderati mentre se si beve da una coppa d’argento, si avrà fortuna per molto tempo; sognare orecchini d’argento indica qualcuno spettegola su di voi. Vedersi in sogno mentre si fonde l’argento con altri metalli, indica che alcune persone cercheranno di diffamarvi. Sognare l’argento, per la smorfia, porta a giocare i numeri 51-24.

3 commenti:

Cristina Bernardi ha detto...

Bellissimo post, molto interessante...l'interpretazione dei sogni è un arte...alcuni sogni non hanno un senso preciso, mentre altri assolutamente sì. Bellissima idea, brava!

Teresa il blog ha detto...

Che interessante... sai che non ricordo di aver mai sognato l’ARGENTO! :)

Laura C. ha detto...

@Cristina grazie :-)
@Teresa, anche io non ricordo d'averlo mai sognato :-)

Lettori fissi

Powered by Blogger.