martedì, ottobre 18, 2016

Interpretazione dei sogni: armadio

Interpretazione dei sogni armadio
Cosa significa sognare un armadio?

L’armadio è il luogo in cui si celano abiti, oggetti che si vogliono proteggere o nascondere alla vista degli altri; perché può capitare di sognare un armadio?

Sognare un armadio può essere indicativo della necessità di celare o mostrare agli altri qualcosa, è necessario tener conto delle sensazioni che si provano osservandolo durante la fase onirica. Se lo si apre e ci si sente sollevati, è possibile che si avverta la necessità di comunicare qualcosa agli altri, confidarsi mentre, se è aperto e si desidera chiuderlo, forse non vi è il desiderio di non far sapere ad altre perone i fatti propri. La presenza di altre persone nel sogno, possono essere un indizio su chi è che potrebbe fare da confidente o, al contrario, chi non si vuole mettere a conoscenza delle verità nascoste.

Se si sogna di chiudere qualcosa o qualcuno nell’armadio è bene fare attenzione perché ciò che è stato rinchiuso, è qualcosa (o qualcuno) cui si tiene particolarmente e si teme che si possa perderla; se nell’armadio c’è uno specchio è indizio di civetteria mentre, il chiudersi nell’armadio indica il desiderio di nascondersi, fuggire da qualcosa di cui si ha timore.

Sognare un armadio che si giudica troppo piccolo indica il bisogno di incontrare nuovi amici e far entrare altre persone nella propria vita.

Chi cerca nei sogni una piccola anticipazione del futuro e numeri da giocare (indicati tra parentesi), potrebbe essere interessato a sapere che sognare un armadio è associato ai numeri: 3-47-84-85.

Sognare armadio pieno e soprattutto in ottimo stato (86) è presagio di fortuna, buone notizie, vuoto, al contrario fa prevedere possibili cattive notizie e difficoltà nei rapporti con le altre persone; se l’armadio è vecchio e in cattive condizioni indica trasandatezza e possibili brutte novità mentre acquistare (47) un armadio indica l’arrivo di un periodo di tranquillità e sicurezza finanziaria.

Sognare un armadio, per la smorfia, porta a giocare i numeri 42-49; se è pieno si dovranno giocare il 45 e l’84.

0 commenti:

Lettori fissi

Powered by Blogger.