venerdì, novembre 11, 2016

Abbellisci le tue foto con Cewe

Scattare foto e pubblicarle con Cewe
Oggi scattare fotografie è diventato un hobby amato da tutti: grazie ai nostri smartphone e agli altri dispositivi tecnologici di cui disponiamo è possibile immortalare in modo immediato ogni attimo ed emozione, così da poterli conservare per sempre nel nostro cuore e nella nostra mente.

Grazie a Cewe, azienda che opera online nel settore della stampa di immagini digitali, queste foto non andranno dimenticate, ma bensì potranno essere stampate e rese ancora più belle ed emozionanti. Come? È semplice: basta collegarsi al sito internet della compagnia e scegliere uno tra i numerosi ed originali servizi di stampa.

"Fotoquadri", "fotolibri", decorazioni per la casa, accessori e molto altro: con Cewe, potrai rendere le tue fotografie ancora più belle, tutto in un solo click!

Il "fotolibro"

Se sei in cerca di un modo originale per conservare nel tempo l'emozione delle tue fotografie, scattate magari durante un evento speciale oppure una vacanza, il "fotolibro Cewe" potrebbe essere la soluzione che fa per te.

Questo particolare servizio di stampa offerto dall'azienda, sicuramente tra i formati più amati, ti permetterà di creare libri formati esclusivamente dai tuoi scatti più belli e da eventuali elementi decorativi che deciderai di inserire al suo interno.

Anche se non sai come creare un "fotolibro" non disperare: non è necessario essere dei maestri dell'arte fotografica o esperti di tipografia per creare un album di alta qualità. Ti basterà infatti entrare sul portale web di Cewe e seguire le istruzioni fornite dalla compagnia. Il prodotto più famoso di Cewe è disponibile in diversi formati, tra cui piccolo, grande e panoramico ed è possibile scegliere anche il tipo di rilegatura e di copertina.

Il primo passo da effettuare per creare il tuo "fotolibro" è quello di rendere le tue foto ancora più belle, utilizzando il pratico programma offerto al download gratuito sul sito internet di Cewe. Grazie a questo, potrai modificare colori, luci, tonalità delle immagini, alzarne la definizione e ritoccare tutti i difetti. Inoltre, grazie alle funzionalità del software, potrai facilmente inserire all'interno del tuo "fotolibro", tutto ciò che desideri: ci sono le didascalie personalizzabili, le decorazioni, le clipart e gli adesivi, e i colori di sfondo sono moltissimi. Potrai anche sceglierne come disporre le immagine nelle pagine e modificarne le dimensioni.

Grazie alle tecnologie messe a disposizione da Cewe, il "fotolibro" potrà contenere anche video e filmati di tutte le lunghezze. Il sito web consente infatti di caricare i propri file in modo facile e veloce sia dai social network che dalle cartelle del proprio computer e ne permette la riproduzione grazie ad uno speciale codice. Questo, se scansionato con la fotocamera del tablet o dello smartphone, consentirà di vedere i video inseriti nel "fotolibro" in qualunque momento e da qualunque dispositivo!

I "fotoquadri Cewe"

Se desideri rendere i momenti più belli passati con i tuoi amici, la tua famiglia oppure il tuo coniuge parte integrante della tua giornata, il servizio di stampa "fotoquadro Cewe" è la soluzione giusta.

Con questo, potrai infatti far diventare le tue immagini preferite dei pratici "poster", da attaccare alle pareti mediante una cornice. I materiali li potrai scegliere tu, sempre attraverso il sito internet di Cewe: c'è la carta "glossy", quella adesiva, quella "satine" oppure quella tradizionale. Le dimensioni sono varie, e potrai selezionare quella che si adatta meglio alle tue esigenze di spazio e di gusto. Qualunque sia il tuo stile quindi potrai facilmente trovare l'opzione che meglio si addice alla tua casa.

Nella sezione del sito internet dedicata ai "fotoquadri", si possono trovare anche formati di stampa differenti, come quello su tela, su plexiglass, oppure su alluminio. In questo caso, non sarà necessario l'ausilio di una cornice per poter appendere i tuoi scatti preferiti su ogni superficie: potrai utilizzare i comodi ganci che troverai sul retro delle stampe, che ti permetteranno di applicare le tue foto dove lo preferisci in modo facile e veloce.

Le idee regalo proposte da Cewe

Su Cewe, non ci sono limiti: con le tue fotografie puoi realizzare ogni tipo di gadget e regalarlo a chi vuoi tu. Il sito internet ti consentirà infatti di ordinare comodamente da casa tua diverse idee regalo che ti permetteranno di stupire le persone che ami. Tra queste, spiccano i cuscini, i calendari e le divertenti carte da gioco, da personalizzare con le tue fotografie.

In questo tutorial ti daremo dei suggerimenti per rendere ancora più personale e creativo il tuo Fotolibro CEWE grazie a cornici, trasparenze, maschere e collage.


6 commenti:

Nunzia 82 ha detto...

I servizi proposti da Cewe sono davvero interessanti, ho molte foto a cui tengo molto e che volevo rendere speciali!

I dolci di Grazia ha detto...

Grazie dell'informazione!

Mara ha detto...

Ciao Laura certo che i fotolibri sono davvero molto carini anche come idea regalo

maria boiano ha detto...

molto interessante, non conoscevo questo sito, adoro questo genere di cose, devo proprio dare un occhiata al sito

Barbara Caradossi ha detto...

Finalmente non rischio di perdere le foto dai miei dispositivi ma nemmeno di riempire i cassetti di foto disordinate! Corro a vedere sul sito per realizzare un'enciclopedia di foto di famiglia!!! :)

Giulia Annino ha detto...

Un programma molto interessante e facile da usare, grazie della segnalazione, adesso anch'io avrò belle foto

Lettori fissi

Powered by Blogger.