mercoledì, novembre 16, 2016

Con la linea Linea 4D Therapy di Gama, 4 benefici per i tuoi capelli

4D Therapy Gama
Avere cura dei propri capelli non è semplice, è importante saper scegliere i giusti prodotti, le attrezzature più adatte e i trattamenti che possono proteggere, ristrutturare (se necessario), rendere la chioma sana e splendente; anche la scelta di una piastra, un phon, una spazzola, per quanto possa apparire semplice, non lo è affatto.

Molti sono i marchi presenti sul mercato, al giorno d’oggi hanno fatto il loro debutto anche le spazzole liscianti ma, se si vuole andare sul sicuro, è meglio scegliere attrezzature di qualità elevata e brand che vantino una lunga e provata tradizione, sinonimo anche di professionalità.

Gama è leader del settore, garanzia di qualità, innovativa e professionale, presenta al grande pubblico prodotti sicuri dal 1969; azienda italiana, è riuscita ad allargare il suo mercato di riferimento e arrivare a conquistare il mercato internazionale diventando indispensabile agli hairstylist di tutto il mondo.

Con la nuova linea 4D Therapy, composta di phon, piastra, spazzola a batterie, affronta (e vince) la grande sfida, quella di “Offrire strumenti professionali per la cura dei capelli” grazie alla tecnologia Ozon Ion che fornisce al capello cure indispensabili: anti-crespo, brillantezza, ricostruzione, effetto anti-age.

Con la piastra Gama della linea 4D Therapy si possono creare acconciature da sogno e nel contempo si potranno ringiovanire e rinforzare i capelli grazie all’emissione di ozono e ioni; l’ozono ha proprietà purificanti e antibatteriche, stimola il microcircolo e, ossigenando il bulbo pilifero, rivitalizza i capelli fini, sfibrati e rovinati.

Gli ioni permettono alle cuticole di aderire tra loro, rinforzano la superficie esterna del capello e permettono un’acconciatura morbida e luminosa; le trafile oscillanti in tormalina aiutano i capelli ad avere tutti la stessa distribuzione del calore, modellare in una sola passata, e lucidare. Il cavo girevole a 360° permette inoltre di ottenere onde, ricci o un liscio perfetto.

Il phon grazie agli ioni negativi permette tempi di asciugatura più rapidi, protegge il capello, deterge il cuoio capelluto e migliora il microcircolo garantendo una chioma ringiovanita e folta; test di laboratorio hanno inoltre dimostrato che fin dal primo utilizzo diminuiscono micosi e batteri sui capelli grazie alle proprietà antibatteriche dell’ozono. Ha 6 combinazioni di 3 temperature e 2 velocità più colpo d’aria freddae a corredo sono presenti anche 2 bocchette e un diffusore per realizzare tutte le acconciature.

Completa la linea la spazzola per brushing che, sempre grazie all’ozono, rimuove le impurità e il sebo, migliora l’ossigenazione, rinforza i bulbi, elimina il crespo, rende i capelli luminosi, rimuove (seppur parzialmente) residui di lacche e spray se non già rimossi con uno shampoo. Questa spazzola è perfetta per lisciare e disciplinare capelli lunghi o medi e può essere pulita estraendo e lavando il cuscinetto in cui sono alloggiate le setole.

Con il concorso STYLEGAMA #STYLEDIFFERENT Gama celebra la creatività e lo stile e, se amate creare delle acconciature favolose, se lo stile è per voi importante, se amate essere uniche e originali non potete non prendervi parte; per partecipare è necessario scattare immagini delle proprie acconciature e caricarle sul sito styledifferent.gamaprofessional.com entro il 31/12/2016 e farsi votare per poter vincere bellissimi kit Gama.


6 commenti:

Anna Correale ha detto...

Non conoscevo questo marchio, da come ne parli sembra eccellente grazie per le info

Margherita D'Aniello ha detto...

che bello,non conoscevo questo brand,grazie per avercelo presentato

Mara Mencarelli ha detto...

Che bel set mi piace molto anche il colore blu ...e poi le dimensioni sono perfette

Giovanna Pierucci ha detto...

non conoscevo questo brand, per i miei capelli questi prodotti sarebbero l'ideale

Alice e Hanna ha detto...

Io uso sempre la piastra la uso tutti i giorni , è uno strumento di bellezza per me molto importante e questo marchio non lo conosco lo proverò grazie

I dolci di Grazia ha detto...

Grazie dell'informazioni!

Lettori fissi

Powered by Blogger.