giovedì, novembre 24, 2016

Unopiù veste gli spazi esterni anche in autunno

Anche se l’autunno è ormai arrivato e l’inverno è alle porte, non significa che gli ambienti esterni debbano essere abbandonati sino all’arrivo della bella stagione, il prossimo anno; Unopiù lo sa e, per questo propone tutto il necessario perché gli ambienti esterni diventino fruibili anche in questo periodo.

Unopiù ha una tradizione oltre trentennale, nasce infatti nel 1978 a Soriano nel Cimino; partita come una realtà artigianale, in tutti questi anni è riuscita a trasformarsi ed evolversi fino a diventare un’azienda leader in Europa. Ora è presente perciò in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Germania, Slovenia e, andando ben oltre, è arrivata sino in Marocco.

Giardini, piscine, piccoli o grandi spazi all’interno di angoli di verde nascosti sia nelle grandi città che in piccole realtà, sono spesso luoghi in cui rilassarsi in compagnia di chi si ama e dei propri amici; il gusto personale più trasformare questi spazi in luoghi fantastici e d’atmosfera, oppure in ambienti ultramoderni e di design.

In tutti i casi Unoipiù dispone di quel che fa per voi, il necessario per regalarvi emozioni, per approntare location da vivere e godere, grazie ai divani, le poltrone, tavoli e sedie, ma anche pergole e accessori che realizzano ambienti sereni e rilassanti che seguano i vostri gusti e le tendenze del momento.

Gli spazi esterni danno forma ai sogni e diventano una parte integrante della casa da vivere in ogni momento e, se manca l’ispirazione, nessun problema, nello store si possono trovare idee, consigli, suggerimenti per tutte le tasche.

Attraverso i 37 punti vendita è possibile toccare con mano la qualità dei prodotti venduti e trovare la soluzione perfetta dare all’autunno una nuova veste con arredi e altri prodotti inoltre, Unopiù offre la possibilità di attuare qualsiasi idea progettuale o modellare le strutture a catalogo adattandole alle varie esigenze.

Se siete alla ricerca di un modo per “sfruttare” gli ambienti esterni anche in questo periodo, vi invito a visitare Unopiù e lasciarvi ispirare, scoprirete la bellezza di godere del vostro giardino in qualsiasi stagione.


0 commenti:

Lettori fissi

Powered by Blogger.