mercoledì, dicembre 14, 2016

Lista dei desideri TROLLBEADS, mai più regali sbagliati

Natale si avvicina a grandi passi e spesso, ci si trova di fronte alla difficoltà di fare il regalo giusto, non comprare qualcosa che il destinatario abbia già, dazzeccare ciò che esaudisca i desideri di chi riceve e lo renda veramente felice; andare sul sicuro non è facile, e allora, come fare?

Con TROLLBEADS tutti questi problemi vengono superati e si avrà la sicurezza di fare un regalo gradito e fare bella figura, avendo la possibilità di scegliere tra una lista di desideri online che gli amanti di questi splendidi gioielli possono pubblicare.

Ma andiamo con ordine.

I TROLLBEADS sono gioielli amati che riescono ad incontrare i gusti di tutti; nati dall’orafo danese Svend Nielsen nel corso degli anni ’70, fanno il loro debutto con un solo bead di 6 facce che ricordava un troll. Il bead venne venduto a Copenaghen nella gioielleria del padre del creatore dove, invece di inserirlo come un ciondolo in un bracciale, fece passare il bead all’interno del bracciale stesso, in bodo che il ciondolo “abbracciasse” il bracciale, dapprima in pelle, poi in argento.

Come nelle più belle fiabe, la sorella aprì una seconda gioielleria e un cliente chiese di inserire in un bracciale un secondo bread; all’inizio la richiesta apparve bizzarra ma, proprio da qui iniziò la grande avventura del TROLLBEADS perché sempre più clienti si fecero avanti con la stessa richiesta personalizzando i propri bracciali, in base al gusto personale.

Da quel primo gioiello è passato tanto tempo, sono passate tante collezioni e il suo successo è andato aumentando, merito della qualità e della bellezza dei componenti; ancora oggi i membri della famiglia Nielsen/Aagaard prendono parte al processo di produzione e, con loro, anche altri famosi designer che permettono di creare gioielli sempre nuovi e diversificati, che soddisfino tutti.

La scelta è davvero molto ampia e permette di fare abbinamenti personalizzati, è possibile creare il proprio bracciale poco alla volta, aggiungendo man mano beads che ricordino un certo momento, un’emozione, una persona oppure, farsi catturare da quelli che piacciono di più. Ogni bracciale può essere personalizzato non solo con i beads ispirati alla mitologia, le fiabe, le culture, l’astrologia, ma anche con le chiusure e gli stop.

… e poi è possibile abbinare anche gli anelli, le collane, gli orecchini.

Se vi state chiedendo come sapere quali beads scegliere per non sbagliare, la risposta è semplice: la lista dei desideri.

Se amate il brand registratevi sul sito e create la vostra lista personale (nell'immagine in alto potete vedere parte della mia) condividetela, così amici e parenti sapranno cosa desiderate e potranno farvi felici mentre, se volete fare un regalo a un’amante dei beads, collegatevi alla pagina www.trollbeads.com/listadeidesideri e cercate la persona cui volete fare il regalo quindi, scorrete la lista di ciò che vi è stato inserito e acquistate.

Non volete acquistare online? Non c’è problema! Recatevi presso un rivenditore, cercate con lui la lista della persona cui volete fare un regalo e fate i vostri acquisti in maniera tradizionale.

Con TROLLBEADS e la lista dei desideri sbagliare è impossibile, mentre far felice una persona cui si vuol bene è una certezza.

4 commenti:

mary cosmesi ha detto...

Interessante! Vado a visitare il sito!
Baci
Mary

Laura C. ha detto...

E' davvero un bellissimo sito, ci sono tantissime belle cose tra cui scegliere :-)

SOPHIA2016 ha detto...

Corro a visitare il sito!
Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it

Laura C. ha detto...

Ciao grazie :-) Vedrai, il sito ti piacerà. Sono già tua follower :D

Lettori fissi