Informazioni nel web

Una rivista online in continua evoluzione

Vinci un soggiorno alle pendici delle Dolomiti con Loacker

By marzo 16, 2017 , ,


Conoscete e amate i prodotti Loacker? Se non riuscite a rinunciare alla bontà dei loro biscotti e delle tortine, il nuovo concorso “La Fabbrica della Bontà”, è quello che fa per voi.

Il noto e dolcissimo brand apre le porte a chi lo ama e gli permette di conoscerlo un po’ più da vicino, godendosi un week end pieno di sorprese e tanto relax.

Come partecipare al concorso?


Dal 1 marzo al 30 aprile, se volete “rischiare” di essere uno dei fortunati vincitori dovrete acquistare uno dei tanti prodotti Loacker e cercare al suo interno uno dei biglietti d’oro quindi, recarvi sul sito internet dedicato all’iniziativa e inserire i vostri dati.

In questo modo potrete godervi uno strepitoso soggiorno alle pendici delle Dolomiti, scegliendone uno tra giugno e settembre, con esclusione del mese di agosto, i giorni dal 2/06 al 5/06 e dal 16/06 al 23/06; nei giorni prescelti si dovrà tener conto anche di un giorno feriale per poter visitare la Fabbrica della Bontà Loacker Spa.

Il soggiorno, valido per massimo 4 persone, prevede 3 notti in un hotel 4 stelle in camera quadrupla con trattamento in mezza pensione; prima colazione, dolci pomeridiani e bevande sono incluse a buffet mentre, le bevande del pasto serale ed eventuali consumazioni al bar sono escluse.

Nel caso in cui si volesse soggiornare in più persone rispetto a quelle previste del regolamento, il partecipante dovrà farsi carico in maniera totale delle spese sostenute da chi si aggiunge.

Dove si trovano gli stabilimenti Loacker?


Per Armin Loacker il motto era "Un prodotto naturale si produce in un ambiente naturale. Abbiamo quindi bisogno di aria sana, acqua pulita e delle montagne" perciò, era necessario trovare una sede che rispettasse queste condizioni.

Cosa poteva esserci di meglio dell’aria pura e frizzante delle montagne? Da qui, la scelta insediarsi ad Auna di Sotto, sopra Bolzano, al cospetto delle splendide e imponenti Dolomiti; una seconda sede venne aperta in seguito nel Tirolo Orientale Austriaco, ad Heinfels.

Sciliar Dolomiti


La location è di tutto rispetto perciò, il premio non può che far gola a chi vuol conoscere l’ambiente in cui vengono prodotte le bontà Loacker a anche godere del paesaggio strepitoso che regalano queste montagne.

E chi non trova il biglietto d’oro?



Niente paura, Loacker ha pensato anche a questo e offre una seconda possibilità a 9 fortunati che potranno trovare il biglietto d’argento che darà diritto a vincere una delle 9 forniture di prodotti Loacker del valore medio di 111.74 euro.

In entrambi i casi, per sapere se si è tra i fortunati vincitori basterà recarsi sul sito e inserire i propri dati, un messaggio confermerà immediatamente l’eventuale vincita. Non mi resta che augurarvi buona fortuna e ricordarvi che avete fino al 30 aprile per tentare la fortuna.

Loading...

You Might Also Like

0 commenti

Simply