Informazioni nel web

Una rivista online in continua evoluzione

Con Mondo Convenienza vinci il pallone dei campioni

By aprile 07, 2017 ,


Mondo Convenienza da molti anni è il punto di riferimento per chi vuole arredare casa con stile e convenienza; il brand, completamente italiano, è l’esempio di come l’ingegno, l’impegno e un sogno possano portare a costruire realtà di successo.

Mondo Convenienza nasce infatti da un sogno, quello di Giovan Battista Carosi, uomo di umili origini che nel 1985 si trasferì dalla campagna di Viterbo a Civitavecchia; qui il sogno prese forma in una maniera improvvisa e inaspettata, nacque infatti vedendo la camerette di un amichetto che lo aveva invitato per il suo compleanno.

Carosi a Viterbo viveva in una casa senza acqua corrente e riscaldamento, quello che invece vide nella nuova città dovette sembrargli un vero e proprio sogno, quello che avrebbe voluto regalare un domani ai propri figli.

E così il seme era stato piantato e, da quello, sarebbe nata una realtà che avrebbe non solo permesso ai bambini di avere una loro cameretta in cui giocare e crescere, ma anche alle famiglie di regalarsi una casa accogliente, un rifugio in cui sentirsi protetti e stare bene.

Dal primo negozio è passato tanto tempo e oggi, Mondo Convenienza conta la bellezza di ben 35 punti vendita sparsi un po’ in tutta Italia.

L’azienda ha anche un aspetto molto divertente, spesso regala gadget e giochi per rallegrare i visitatori e farsi conoscere e, proprio in questi giorni ha lanciato una nuova e spassosa caccia al tesoro; in palio, per i più fortunati, ci sarà il pallone dei campioni.

La caccia al tesoro di Mondo Convenienza

Partecipare alla caccia al tesoro è molto semplice, una connessione a internet e un pc o uno smartphone sono gli unici requisiti richiesti.

La cucina è spesso il centro della casa, il luogo in cui ci si ritrova per preparare il cibo ma anche per mangiucchiare qualcosa o bere e, alla fine, quando due o più membri si trovano di fronte al frigorifero o alla dispensa, finiscono per fermarsi a chiacchierare.



Così, è proprio la cucina che diventa protagonista del gioco in cui cassetti e ante devono essere aperti per curiosare all’interno e riuscire a trovare uno dei palloni; il vincitore scoprirà immediatamente di aver vinto perché riceverà un messaggio che gli indicherà come ritirare il pallone.

Per richiederlo si dovrà scaricare il coupon e recare presso uno dei punti vendita, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 in alcuni giorni specifici:
13-14 maggio
20-21 maggio
27-28 maggio

Chi dovesse navigare da smartphone invece, dovrà svolgere la sua caccia al tesoro tra le proposte Mondo Convenienza.

Filosofia e valori di un brand di successo


Essere un brand di successo non è facile, non basta riuscire a vendere, occorre fidelizzare, stabilire relazioni, comunicare e la filosofia aziendale, così come i valori, sono l’esempio di chi si trova dietro ad un’azienda.

Non è perciò un caso che Mondo Convenienza, non solo abbia avuto successo in passato ma sia riuscita a crescere sempre di più, innovarsi e rinnovarsi, diffondersi in tutto il paese.

Il motto “La nostra forza è il prezzo” indica chiaramente l’obiettivo del brand, permettere a chiunque, anche a chi ha un budget contenuto, di poter arredare la propria casa; la mission è quella di rivolgersi a tutti, con i benefici della grande distribuzione ma creando un rapporto simile a quello del negozio sotto casa.

Rispetto, lealtà, responsabilità sono i valori che giorno dopo giorno guidano l’azione di chi lavora in Mondo Convenienza e che le permettono di crescere grazie all’aiuto e ai suggerimenti di tutti i dipendenti, ma che garantiscono anche un rapporto trasparente e sincero con i clienti.

Il cliente è sempre al primo posto, fin da quando posa il piede nello store; viene seguito, consigliato e mai lasciato solo, vengono proposti progetti, preventivi e garantita la consegna entro 48 ore, pena (per il negozio) uno sconto del 10%.



I motivi per visitare Mondo Convenienza sono tanti, qualità, convenienza, un ottimo rapporto qualità prezzo e tanti eventi che permettono di conquistare simpatici gadget; anche in passato ne ha regalati (palloni e shopper) ed organizzato eventi perciò, forza, visitate il sito e cercate il pallone dei campioni. Buona fortuna!

Loading...

You Might Also Like

0 commenti

Simply