Graziosa e sicura, posa con ben in evidenza degli invidiabili, lunghi e fluenti capelli castani, mostrando una sicurezza innata e una bellezza naturale; i tratti della madre sono chiari e visibili, chi l’ha diretta ha affermato che sembra essere nata per stare davanti alla macchina fotografica.Mamma Cindy non ha abbandonato la figlia sul set anzi, eccitata per la nuova avventura, è stata lieta di “prestare” la sua creatura ai Versace che con lei hanno avuto rapporti strettissimi, soprattutto Gianni, di cui fu la musa.
Fotografata da Mert Alas e Marcus Piggot non passerà certo inosservata, il futuro nella moda è praticamente assicurato; nell’immagine la si può ammirare in una foto per nulla sexy o da Lolita ma, al contrario, il viso dolce e delicato, le mani infilate nelle tasche di un giubbettino corto, la gonnellina senza fronzoli, i calzini indossati (che orrore!) con i sandali mostrano una giovane pre-adolescente pronta a sbocciare e nulla più, nonostante dimostri più dei suoi 10 anni.
Sei la solita gossippara….:P
Da quando ho letto il fuffa-giornale non sono più la stessa 😀
Ma cosa è il fuffa-giornale?
monica c.
Ahahah, è come ho definito un noto mensile di moda, bellezza e benessere in una recensione su dooyoo. E' pieno di robaccia inutile 😀
E' vero, dimostra di più dei suoi 10 anni. E' una bella ragazzina, ma certo, essere la figlia di Cindy è un bel vantaggio, al contrario chissà quanta fatica per emergere nell'affollato mondo della moda!
Già, però parte comunque avvantaggiata rispetto ad altre che dovranno sgobbare il doppio 😉