Nei giorni precedenti alla dipartita pare avesse più volte parlato di Gesù, della sua bellezza e del desiderio di vederlo; alcune fonti riferiscono che sentisse avvicinarsi la fine e avesse preso l’abitudine di leggere e commentare passi della Bibbia e di San Giovanni Battista.Gli amici intimi e i familiari, nei giorni scorsi avevano trascorso il tempo con lei discutendo di aldilà e spiritualità; Whitney non voleva più sprecare tempo, vedendo per lei l’avvicinarsi della fine del tempo, preferiva spenderlo lodando il Signore e intonando inni in suo nome.
Whitney Houston ci ha lasciato da pochi giorni, le polemiche attorno al suo abuso di alcool e droghe, alla sua vita e la recente conversione non si sono ancora placate e ora, TMZ (tmz.com), sempre un passo avanti, pubblica un’esclusiva che ha dell’incredibile, la cantante avrebbe avuto una premonizione sulla sua morte.
Purtroppo non si è sbagliata, le sue non erano semplici visioni di una donna consumata dall’alcool e ridotta all’ombra di se stessa, non si è trattato del vagheggiamento di una star che, negli ultimi tempi non era inusuale vedere ubriaca e con la voce impastata; le ultime immagini di lei sono un ritratto impietoso che si vorrebbe dimenticare eppure, per molti, saranno il ricordo indelebile che oscurerà la sua reale bellezza e il suo talento innegabile.
Ha purtroppo avuto ragione, la sua premonizione o il suo desiderio, come lo si voglia considerare, si è ora realizzato e per lei, non c’è che da sperare che abbia finalmente trovato quella pace e serenità che la vita, negli ultimi anni le aveva tolto.
A noi invece, non resta che cancellare le ultime immagini e ricordare quella grande artista dalla voce potente ed vibrante che ci ha fatto emozionare in tutti questi anni.
Loading...
post precedente
7 commenti
Mette un po' i brividi questa cosa… 🙂
Abbastanza inquietante in effetti. o.O
Be non dimentichiamo che originariamente, cantava nei cori gospel delle chiese…quindi comunque una vicinanza alla religione doveva averla…Una voce meravigliosa…perduta per sempre 🙁 ci rimangono i suoi brani
Mancherà lei però… 🙁
Ragazze in questi giorni, come avranno fatto in tanti, ho rivisto dei video degli anni d'oro, come "I wanna dance with somebody" e devo ammettere che i brividi mi sono venuti in quell'occasione. Un'altra persona, un'altra storia…
Mah, sono diffidente….-_-
@Letizia, è vero, chi lo avrebbe detto? Guardandoli adesso hanno un sapore completamente diverso.
@Rosario, sempre il solito eh?!?! 😉