Home Interpretazione dei sogni Interpretazione dei sogni: l’abbondanza

Interpretazione dei sogni: l’abbondanza

by Laura C.

Cosa significa sognare l’ABBONDANZA?
Vediamolo insieme con l’interpretazione dei sogni.

Sognare l’abbondanza, sia che la si goda da soli, sia che la si goda con un’altra persona, indica il desiderio di accantonare, in previsione di un futuro incerto; in tal modo si mette in evidenza un’insicurezza finanziaria percepita da parte del sognatore.

Disporre con abbondanza di qualcosa, di un oggetto, può indicare la necessità di risparmiare le energie. Il sogno indica che è importante nella vita del sognatore, capire come gestire le proprie risorse.

Può indicare anche un tentativo di compensare rispetto a qualcosa che manca nella vita reale.

Inconsciamente potrebbe essere collegato a un’incapacità di godere della ricchezza di cui si dispone o, di dover modificare le convinzioni e il modo di vedere il denaro.

Nel caso in cui si sogni un’abbondanza di amici, indica che si è attorniati da molte persone che si prendono cura di chi ha fatto il sogno.

Chi spera di trarre dal sogno delle anticipazioni del futuro o i numeri da giocare, al lotto potrebbe essere interessato alle seguenti informazioni in cui, i numeri da giocare, sono indicati tra parentesi; in generale sognare l’abbondanza richiede che si giochino il 2-10-37-73.

Se nel sogno si divide l’abbondanza con una donna è probabile un rovescio finanziario (15) mentre nel caso in cui si divida con un amico, si potrà star quasi certi della riuscita di un progetto (51).

Se si sogna abbondanza di denaro, è probabile che presto arriveranno ingenti somme di denaro; questi soldi arriveranno senza dover fare ulteriore fatica.

Loading...

Ti potrebbero interessare questi articoli

5 commenti

M.M. 19 Marzo 2012 - 15:22

Il segreto mondo dei sogni…

Rispondi
Anonimo 19 Marzo 2012 - 16:38

il sogno dei taccagni…
monica c.

Rispondi
Laura 19 Marzo 2012 - 21:39

@Mara, che restino pure segreti, l'importante è che siano belli 🙂
@Monica, ai taccagni non vale augurare "sogni d'oro", non li condividerebbero 😀

Rispondi
Lavia 19 Marzo 2012 - 23:00

Io non riesco mai ricordarmeli e poi sono anche piuttosto insonne … da piccola tentavo in tutti i modi di sognare i fumetti :-)) mai riuscita..

Rispondi
Laura 20 Marzo 2012 - 08:10

Bello!!! Io da piccola invece volevo sognare i cartoni animati 😀

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.