La Sfida Smartbox, partecipa e vinci un cofanetto Relais & Châteaux

| 13 Ottobre 2012
Alzi la mano chi non conosce Smartbox! Con buona probabilità avrete visto i suoi corner che, in maniera accattivante, attraevano con proposte di pacchetti vacanza da gustare in totale relax; sia che siate alla ricerca di una coccola tutta per voi o di idee regalo sfiziose, questi cofanetti che propongono occasioni di svago per tutti i gusti, non potranno che
essere la scelta giusta.
Siete alla ricerca di un pacchetto benessere? Nessun problema, qui lo troverete!
O siete piuttosto amanti del buon cibo, attenti ai sapori e ai giusti abbinamenti? Il cofanetto gourmet o soggiorni e sapori allora fa al caso vostro. E nessun problema neppure se quello che vi manca è una vacanza di sport e svago perché, anche in questo caso, il vostro Smartbox ideale è proprio lì che vi aspetta.
Dal 17 settembre però il gruppo Smartbox Experience LTD ha lanciato la sfida Smartbox, un concorso fotografico che permetterà, ai fortunati vincitori, di accaparrarsi 5 cofanetti “Relais&Châteaux”; partecipare è semplice, basta collegarsi al sito www.lasfidasmartbox.it, caricare una fotografia e creare il proprio cofanetto personalizzato.
Per tentare la fortuna si potranno invitare gli amici a votare la foto caricata perché 3 cofanetti saranno attribuiti proprio a chi avrà ricevuto più approvazione mentre, i 2 restanti, saranno assegnati da una giuria; il tempo però stringe, il concorso terminerà il 4 novembre perciò vi consiglio di partecipare al più presto.
Io mi sono iscritta e ho partecipato, ora non mi resta che incrociare le dita e sperare nella fortuna e nei “Mi piace”; per tenervi aggiornati sulle iniziative e sul concorso vi invito a visitare il loro blog ma anche a seguirli sui social network (Facebook e Twitter), e su YouTube.
Loading...

3 thoughts on “La Sfida Smartbox, partecipa e vinci un cofanetto Relais & Châteaux

  1. Laura

    @Duran, se partecipi fammi sapere il tuo numero che passo a votarti 😉
    @Luke, se hai il cellulare che fa le foto puoi partecipare anche tu 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.